mercoledì 17 agosto 2016

Quando una ragazza non ti cerca

Prenditi del tempo per leggere questa guida. Voglio fornirti una serie di consigli su come comportarsi quando un uomo non ti cerca più e su cosa fare quando una ragazza non si fa più sentire cosi da poter analizzare insieme le diverse dinamiche e capire come agire in ognuna di queste. Allora, questa ragazza mi piace davvero tanto (mi sono dicchiarato giorni fa, quindi lo sa), lei sola volta mi ha cercato, e di solito mi guarda (mi studia), quando mi saluta mi sorride e mi studia, solo che non mi cerca quasi mai, però gli fa piacere quando gli scrivo, non e una strafiga, anzi alcuni la considerano una cessa, ma io non ho bisogno di vedere la bellezza di una donna per.


Io credo che nel tuo caso, le cose siano in una sorta di “limbo”, a volte riesci a conquistare la ragazza , altre volte no, come se si trattasse di lanciare una moneta in aria e sai che la probabilità che esca testa sia del. Concordo con settembre.

Ovviamente è sbagliata la mentalità che dovrebbe sempre essere il ragazzo a farsi sentire per prima,ribadisco,nulla di più sbagliato perchè i tempi sono cambiati,MA lasciami almeno dire che la cosa dovrebbe essere. A: - non gliene frega nulla di te. Quando ti piace una ragazza , ma lei non ti ricambia, la situazione diventa senza dubbio frustrante.


Si rischia di restare delusi e soffrire, come quando si è sempre i primi ad iniziare uno scambio di messaggi. Ti sei mai trovato nella situazione in cui non sei sicuro di piacere a una ragazza ? Molti ragazzi seguono la filosofia dei tre indizi. Se ti interessa una ragazza , prova a cercare tre prove inconfutabili del fatto che le piaci.


Se non riesci a trovarle in pochi giorni, probabilmente non nutre alcun interesse nei tuoi confronti.

Cosa fare quando lui non ti cerca ? Eh, bella domanda, ce la siamo fatta tutte almeno una volta, anzi mille volte. Purtroppo (o per fortuna), come diceva un famoso film, La verità è che non gli. Ricorda sempre che quando una ragazza non ti cerca e non si fa quasi mai sentire per prima, non è un buon segno.


All’inizio pensavo che più interesse manifestavi alla ragazza di turno, più a lei faceva piacere e di conseguenza le mie possibilità sarebbero dovute aumentare. A volte, anche quando un uomo sembra interessato alla donna, dopo un periodo di “primavera”, appassisce, si allontana e scompare (solitamente anche non ti cerca per diverse settimane). A molte donne questo accade spesso.


Stesso schema: il maschio è fortemente interessato. Poi, senza spiegazioni, il ragazzo prende la distanza prima di. Chi non ti cerca , non ti vuole e non va più cercato” verissimo….


Altro sintomo… se non ti aggancia subito su facebook e tira su scuse subdole…. Quando una donna ti percepisce come disperato, ti ignora ancora di più. Quando non sembri disperato, anzi quando non ti tocca emotivamente il fatto che lei ti ignori, sembri più attraente, ricorda dunque di mostrarti indifferente, perché ti rende più sexy. Chiedile perché è cambiato il suo atteggiamento.


Perché quando ti chiama, lo fa perché sente la tua mancanza e non vede l’ora di ascoltare la tua voce. Quando lui ti cerca , mantieni il ruolo dell’aggressore, si è preso il tempo di pensare a che cosa dire, significa che è disponibile.

I motivi di ciò potrebbero essere tanto complessi quanto elementari, tanto psicologici, quanto fisici. Se lui non ti cerca , non. Il punto è che, appurata questa verità (e in effetti posso capire che per chi si crede una femme fatale forse non è così facile) quello che vi rimane da fare è mettervi il cuore in pace e cercare altrove. Ecco questo è un modo per farti sentire importante. Ti sta dicendo, quasi inconsciamente o sotto le righe: “Tu sei così importante e interessante per me che io non guardo nessun altro, ti do tantissima attenzione”.


L’opposto di questo segnale, è quando tu vai a conoscere una ragazza e questa ti ignora. Ti ricordo che stiamo parlando di una ragazza che non ti conosce ancora e lei ha ancora pochi elementi per poterti valutare. Il problema che sta alla radice dei troppi messaggi è l’ ansia : infatti molti uomini quando una ragazza non risponde si sentono impotenti, non hanno lo stesso controllo della situazione che avrebbero quando parlano dal vivo con la ragazza in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari