giovedì 25 agosto 2016

Posizioni che piacciono agli uomini

In questa gallery abbiamo selezionato le posizioni sessuali preferite dagli uomini. Sebbene ognuno abbia gusti diversi, la maggioranza dei maschietti ammette di prediligere alcune posizioni del Kamasutra rispetto ad altre. Per esempio sono molto apprezzate dal pubblico maschile tutte le posizioni da dietro, sia da stesi che da seduti o inginocchiati. Difatti esse permettono di praticare anche. Siamo realistici, il sesso è il meglio, ma a volte diventa noioso quando ricadiamo sempre nella stessa posizione.


Meglio provare alcune delle posizioni sessuali che sono più piacevoli per gli.

Conoscere previamente queste posizioni sessuali aiuta a potenziare il piacere dell’uomo, migliora l’erezione e consente la possibilità di controllare l’eiaculazione (se si desidera). A tal proposito, vogliamo presentarvi le posizioni sessuali più piacevoli per gli uomini. Queste erano le posizioni che ti permettono di massimizzare il piacere maschile, e anche il tuo. Vorresti anche dare al tuo uomo il “colpo di grazia” finale? Ecco un suggerimento che fa impazzire tutti gli uomini e che ti renderà ancora più attraente e sexy agli occhi del tuo partner!


Le posizioni sessuali che recano piacere alla coppia sono molte, varie e particolari. Ma come possiamo riconoscere una posizione che piace al nostro lui? Perché agli uomini piace così tanto il seno delle donne?


Quali sono i fattori che influenzano la grandezza del mio seno?

Come aumentarne il volume senza chirurgia? Le gambe per un uomo sono un elemento sexy, soprattutto se sono ben esibite e scattanti. Ma quali sono le posizioni di maggiore piacere per il tuo lui e farlo impazzire a letto? Sono posizioni riprese dalle pratiche tantriche e dal Kamasutra che, se eseguite correttamente, possono far godere il tuo lui e portarlo all’estasi.


In questo breve articolo ne propongo un paio, sull’ebook in uscita “Sesso. Agli uomini piace essere toccati, accarezzati e massaggiati, anche durante il rapporto completo. Cosa che spesso, signore, molte di noi ignorano.


Iniziare con un massaggio rilassante , magari fatto con oli dal profumo eccitante, accarezzargli volto, stringerlo tra le braccia mentre fate l’amore potrebbe mandare in estasi il vostro lui. I gesti di seduzione che piacciono agli uomini. Se si vuole piacere bisogna imparare a sedurre.


Perché se non esiste il bisogno di sedurre, esiste però quello di piacere. Mentre baciano gli uomini. Quali tipologie di donne piacciono agli uomini ? Gli esperti, dopo anni di ricerche, sono riusciti a isolare nove tipologie di donne in grado di ammaliare gli uomini anche scostandosi ben oltre il proprio aspetto fisico.


Medicina OnLine Gli uomini sono molto attratti dal seno femminile ma esistono vari tipi di seno che provocano reazioni differenti, a riguardo sono stati fatti vari studi scientifici, eccovene alcuni. Gli uomini adorano questa posizione che consente di ammirare il corpo della partner. Del resto favorisce la curvatura del pene nella vagina, procurando maggiore piacere all’uomo. Invece alle donne non piace perché la posizione è faticosa!


Cosa piace agli uomini delle donne.

Agli uomini fanno impazzire le donne che sotto le lenzuola dimostrino di avere carattere, che non si vergognino del proprio corpo e che sappiano mettere in atto qualsiasi tipo di fantasia erotica, senza per questo motivo sentirsi una “poco di buono”. Quindi una delle armi migliori per renderlo pazzo a letto è sicuramente quella di prendere l’iniziativa e guidare i movimenti. Pertanto, è possibile scegliere tra le tante posizioni per fare sesso in questo modo. Guardando le immagini, che spesso chiariscono le idee più delle parole, vi sarà facile capire quali sono le posizioni più indicate per il raggiungimento del piacere femminile, quelle più comode e quelle più stimolanti, a seconda di cosa preferite.


A volte agli uomini non piacciono le donne che si atteggiano a dive e che vogliono solamente attirare l’attenzione sul loro fisico poiché ciò può essere interpretato come un tentativo di sedurre l’uomo con un’unica arma a disposizione, ossia il proprio aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari