lunedì 24 febbraio 2020

Trombonave

Non è una nave qualsiasi, no no, è un vero mito. La leggenda vuole che questo magico veliero è ricco di divertimenti, alcool a basso costo e tante, tantissime ragazze, tutte bionde, avvenenti e incredibilmente disponibili. Una nave da crociera in grado di ospitare 6turisti alla ricerca di emozioni piccanti. L’Azamara salperà da Venezia il settembre per offrire ai suoi ospiti la “Desire Cruise”, la crociera del desiderio.


Durante il giorno ci sono famiglie con i bambini che passeggiano tra i vari ristoranti e nei negozi.

Trombonave – Crociera del Sesso – Love Boat. La trombonave è davvero un nome splendido! Per fortuna i posti in Svezia sono splendidi. Nudismo e scambi di coppia sulla trombonave : quando la vacanza si fa piccante. Ma qual è il vero motivo per cui molte persone prenotano queste mini-crociere?


Sono appena uscito dalla sauna – una delle milioni presenti qui in Finlandia – e mi dirigo, rigenerato, in cucina. Mia moglie è lì che fa i biscotti e, senza staccare gli occhi dalle sue preziose creature, mi pone la più insidiosa delle domande: cosa facciamo questo weekend?

Tratto da un post di Peppi su Travelblog. Articoli su trombonave scritti da Daniele. Uno dei passatempi preferiti degli Stoccolmesi è la minicrociera di un giorno (o, meglio, una notte) verso Ålan la regione-arcipelago posta a metà strada fra Svezia e Finlandia. Nordic Travel è un tour operator con sede a Milano specializzato nell’ organizzazione di viaggi per clientela individuale e in gruppo nei paesi del nord e nord est Europa. La Cinderella è famosa perché offre viaggi low cost agli studenti scandinavi ed ai turisti che visitano il Nord Europa con il biglietto inter-rail.


Sostengono, molta c’è non dato che,. Noi facciamo tutto il per possibile. Scartare possibile un sessualizza o partner). Quando sentiamo parlare dellla trombonave , (in inglese fuking-boat), in realtà ci si riferisce alle navi della compagnia navale Viking Lines.


Confronta Prezzi, Orari e Offerte dei traghetti Viking Line. Acquista i biglietti online con Direct Ferries. Per chi non conoscesse come funziona la trombonave è bene decrivere in breve il concetto: fare un giro in nave con il solo obiettivo di stare il più possibile in acque internazionali per poter giocare di azzardo e bere a prezzi ragionevoli. In un’epoca in cui la minima discussione può portare ad una lunga guerra diplomatica servirebbe un calmante universale, un qualcosa di originale ed incorrotto che restituisca pace e serenità a. Il Cantico dei Cantici ci insegna di fare attenzione alle piccole volpi.


La TROMBONAVE , contrariamente alle aspettative, è una barca di classe: in perfetto stile “LOVE BOAT”, offre ai suoi ospiti ristoranti, bar, casino, una birreria irlandese, piscina con sauna e idromassaggio, una discoteca ed una balera dove si esibisce una specie di CASADEI finlandese.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che potrebbero essere utilizzati per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo o per partire ai Caraibi e Cuba. Solito giro di ubriaconi (tra cui ovviamente me) e assalti al duty-free.


Sono stato in una mini crociera, piuttosto tipica e famosa fra gli svedesi. Si tratta di un viaggio di ore che parte la sera alle da Stoccolma, attraversa le centinaia di bellissime isolette ad est della capitale svedese e arriva a Mariehamn, capoluogo delle Isole Åland in Finlandia, per poi tornare alla base alle del giorno dopo. Per un attimo avevo pensato che, essendo la trombonave una calamita per uomini con esubero galattico di testosterone, ci fossero solo uomini. Peccato che si ritrovino tutti insieme a scappare dalle babbione vogliose. A salpare dal porto di Venezia, infatti, sarà la “Desire Cruise” – crociera del desiderio – ovvero la crociera hot dedicata a tutti coloro che vogliono condire una vacanza con “un tocco di pepe”.


Il settembre salperà da Venezia e attraverserà il Mediterraneo. Nella primavera del prossimo anno invece la metà sarà Roma, dove i croceristi sbarcheranno, nel porto di Civitavecchia, il maggio. Cosa ci raccontano gli Erasmus, sesso-droga-rock’n’roll per.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari