Preghiera alla Madonna miracolosa , ti solleverà! Maria Immacolata, Madonna della Medaglia Miracolosa , che hai promesso il tuo aiuto e la tua speciale protezione a chi Ti prega con fiducia, guarda ai nostri bisogni spirituali e materiali e abbi pietà di noi. Prima della preghiera (da leggere per capire) Dio può qualunque cosa, nulla è impossibile per Nostro Signore.
Egli può perdonarci anche quando crediamo di aver commesso un peccato troppo grande, egli può operare miracoli laddove la ragione e la scienza si arrendono, persino nei casi più disperati e apparentemente impossibili. Per questo motivo pregare vuol dire non perdere la speranza.
A differenza della Supplica, questa preghiera può essere recitata in qualsiasi giorno dell’anno. O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita. Attraverso la tua Medaglia spargi ancora su di noi i tesori delle tue grazie.
Questa preghiera miracolosa per la guarigione e il recupero sono preghiere che puoi pregare per te stesso e anche per qualcuno che ha bisogno di guarigione, i pastori possono pregarlo per i singoli membri che sono malati o possono pregarlo in generale sulla chiesa. Attorno a me c’è solo il buio e nessun’altra via d’uscita. Trovo sempre il male in qualsiasi situazione possa capitarmi e faccio fatica a vedere il bene di chi mi circonda. Questa preghiera dev’essere recitata per chiedere il dono una grazia e non per qualsiasi cosa che vorremmo si avverasse, cerchiamo di non farla diventare un mezzo per chiedere a Gesù tutto ciò che passa nella nostra mente.
Siano aperti i tuoi occhi notte e giorno verso questa casa, verso il luogo di cui hai detto: “Lì porrò il mio nome!
Ascolta la preghiera che il tuo servo innalza in questo luogo. Padre Kolbe ha sempre invitato a recitare la preghiera alla Medaglia Miracolosa per la conversione e santificazione degli uomini. Dopo ogni preghiera si chiede a Padre Kolbe la sua intercessione, ricordando l’intenzione o persona per la quale si vuole pregare.
Semplice preghiera , che si può dire tante volte al giorno. Abbi compassione di me”. Signore, io peccatore ti chiedo: abbi pietà di me”. Le preghiere per ottenere grazie devono essere dette con il cuore in mano.
La cosa più importante è la fede, la fede nel Signore nostro Padre che non ci abbandona mai. Vergine Santissima, soccorrimi! Da recitarsi alle del novembre, festa della Medaglia Miracolosa , in ogni del mese e in ogni urgente necessità.
Nella vita a tutti può capitare di trovarsi in un momento difficile. Malattie, preoccupazioni economiche e familiari, il lavoro, gli affetti… In questi frangenti abbiamo bisogno di un aiuto vero come quello che la mamma è sempre pronta a offrire ai propri figli. Dire almeno una preghiera al giorno, ci può aiutare a superare al meglio, alcuni momenti difficili che possiamo attraversare. Ecco perché, abbiamo deciso di farvi conoscere la preghiera miracolosa , per il nostro Signore Dio, affinché ci aiuti ad affrontare tutte le giornate della nostra vita.
I miracoli esistono ancora oggi. PER OTTENERE GRAZIE E MIRACOLI OCCORRE AVERE FEDE. Ma per consentire al Signore di compierli c’è bisogno di una preghiera coraggiosa, capace di superare quell’ incredulità che alberga nel cuore di ogni uomo, anche se uomo di fede.
Da farsi verso le 1del Novembre festa della Medaglia e del di ogni mese ed in ogni urgente necessità. Può essere recitata anche come NOVENA. PREGHIERE PER LA GUARIGIONE INTERIORE Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati: ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore.
Ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato. Alcune preghiere , o orazioni, sono antichissime : agli stranieri le Santores spesso raccomandano di recitarle nella lingua originale. Questa che vi presento è una delle più potenti e antichissime preghiere per ottenere l’amore e la fedeltà di un uomo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.