Mentre andavo nelle Ardenne vidi un uomo e sette donne ogni donna ha sette sacche ogni sacca ha sette gatte ogni gatta ha sette gattini. Simon: Non se ne parla neanche. Nel caso (come penso che sia) che li hai incrociati nella strada, dovrebbe averci preso Kaihel. E anche sotto di voi e sopra avete dei vermi e dei uccelli carnivori.
Dal sito Internet “Pensieri e Parole” abbiamo scelto tre indovinelli per cominciare ad allenarci. La mia vita può durare qualche ora, quello che produco mi divora. Do you want to remove all your recent searches? Ratti, gatti, donne, in quanti andavano nelle Ardenne ? You can follow any responses to this entry through the RSS 2. McClane: No no no, aspetta, aspetta, non ho capito ripetila!
Altri indovinelli , parte 3: leggi le filastrocche, e se pensi di aver indovinato scrivi la soluzione nell’apposito spazio e clicca su verifica (NON invio). Dopo il primo errore ti viene dato un aiutino… Per visualizzare le risposte devi avere i javascript abilitati e non avere il blocco dei pop-up. Rispondete a questi indovinelli e solo dopo guardate le soluzioni.
Leggete la prossima domanda prima di rispondere a questa. Questo enigma, che in giro viene a volte presentato come l’enigma del faraone buono o l’enigma dei quattro condannati a morte, può essere visto come una versione basata più sull’intuizione e più “leggera” del famoso enigma dei. L’importante è il divertimento. Indovinelli logici, divertenti, impossibili, simpatici e in rima!
Solo uno dei interruttori accende la lampadina nella stanza oltre la porta. Molti ascoltatori tuttavia sono distratti dai molti dettagli forniti, non colgono la differenza e svolgono i calcoli di cui sopra. Dunque, questa è una rivisitazione del classico indovinello del papiro di Ahmes, antica matematica egizia.
Quanti andavano per le Ardenne ? Ecco come mi piace pensare a questo film. Si discuteva un giorno, io e il davide, a proposito di un indovinello scritto in bella calligrafia su uno dei miiiiillemilioni (leggi alla Merlino) di post-it appesi nella cucina di casa ScainiCo. Domanda: quanti andavano alle Ardenne ? Con il microscopio elettronico l’oggetto sul vetrino viene esaminato con un fascio di elettroni, anziché con la luce visibile.
Il detective John McClane è di nuovo in servizio. Lo risolve a bruciapelo Samuel L. Subito si sospetta un pianista di fama mondiale (era amante della donna deceduta). Lo trovi nel reparto Avventura di IBS: risparmia online con le offerte IBS! Duri a morire è un DVD di John McTiernan - con Bruce Willis , Samuel L. C’è un palazzo di dodici piani chiamato Anno. Il primo piano si chiama Gennaio, il secondo Febbraio, il terzo Marzo, e cosi via fino al dodicesimo, Dicembre.
Ha un occhio solo e una lunga coda e ogni volta che si infila in un buco ce ne lascia un pezzettino. Se ho quattro pere e una me la. Piccolo indovinello : a cosa pensa un appassionato della pesca con la mosca quando si alza la mattina? Ardenne , altrimenti solo io che ci andavo sicuro e ho incontrato qualcuno per strada. Se ha voglia di spararti, lo fa, sennò si diverte a portarti in lungo e largo per le vie di New York.
Si dedica a comporre filastrocche ed indovinelli (quello delle Ardenne è ormai divenuto celebre) quando invece il fratello amava parlare di Alessandro Magno. Entrambi, però, vogliono i soldi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.