lunedì 16 dicembre 2019

Ti ho chiesto signore testo

Perché non fai niente per quelli che sono malati? Egli mi offre un luogo di rifugio nel giorno della sventura. Mi nasconde nel segreto della sua dimora, mi solleva sulla rupe. Ti ho chiesto salute e libertà.


Ho cercato il Tuo aiuto. Sigarette e amaro nero di caffè. Nessuno Ti Ama testo canzone cantato da Mondo Marcio:. Leggi i testi e mi detesti pensi che sia il peggio. T ’ ho chiesto ricchezza, per essere felice, t ’ ho chiesto potenza, per avere lode dagli uomini.


TI CERCO, SIGNORE , MIA SPERANZA, MIA FORZA E GIUSTIZIA. BUON PASTORE, MIA GUIDA E SALVEZZA, MIO SIGNORE E MIO DIO! Ma ti preghiamo: su nel Paradiso. Quanti perchè Testo di Rino Colacione. Musica di Mauro Becattini.


Innamorato della tua bellezza, vivo con te la nuova tenerezza e ora sento che vivrai con me: sono felice. Ti Ho Voluto Bene Veramente testo canzone cantato da Marco Mengoni: Così sono partito per un lungo viaggio lontano dagli errori e dagli sbagli che ho. Signore , mio Dio, a te ho gridato e mi hai guarito. IO QUANDO SONO NATO, TI HO CERCATO, FORSE NON LO SAI MA IL CUORE VUOLE PACE “DILLE SI “. Ma allora ti conoscevo solo per sentito dire, ora invece ti ho visto con i miei occhi.


Penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo. Non cito questi fatti per smuovere clemenza. Alleluia, o Dio del cielo!


Quando il cielo si tinge d’azzurroIo Ti penso e Tu sei con me. Non lasciarmi cadere nel buio,nelle tenebre che la vita ci dà. Come il pane che abbiamo spezzatoEra.


Sono io che ti ho fatto e plasmato. Amici di Santa Lucia è una realtà di famiglia: avendo ricevuto da un amico molto caro il testo di una bellissima preghiera,. Una raccolta di testi ed accordi di canti liturgici da consultare on line. Tante risorse collegate ai canti come spartiti, accordi, demo mpe altro.


Libretto dei canti completamente navigabile, con testi , spartiti, accordi ed mpdella parrocchia Spirito Santo di Parma. Una cosa ho chiesto al Signore. Ecco, vedi, io sono in cammino. Questa sola cosa ho chiesto , ma per giungervi, ora sono in cammino.


Io grido: abbi pietà di me, rispondimi! Non nascondermi il tuo volto. Cammino tra la gente della mia città e non mi sento più solo, non sento la stanchezza e guardo dritto avanti a me, perché sulla mia strada ci sei Tu.


Se amate veramente perdonatevi tra voi nel cuore di ognuno ci sia pace, il Padre che è nei cieli vede tutti i figli suoi, con gioia a voi perdonerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari