venerdì 13 dicembre 2019

Smoking femminile moda

Diventa un Professionista della Moda! Sedi a Milano, Roma e Palermo. Cherchez Moda Femminile. Smoking femminili : sexy, romantica o sporty chic?


Nella vetrina virtuale di Zalando non può che conquistarti la straordinaria varietà di capi e impazzirai dalla gioia immaginando il gran numero di combinazioni che puoi costruire abbinando giacche, gonne e pantaloni. Non c’è niente di più chic dello smoking portato da una donna, un simbolo del gentleman ma anche delle donne eleganti.

In molti definiscono lo smoking come l’outfit per eccellenza delle donne androgine ma in realtà trovo che a prescindere dalle forme e dalle curve, lo smoking abbia il suo fascino su tutte le donne. Sono trends moda davvero fantastici! Tante tendenze, tanti nuovi trend con i quali giocare, per farsi nuove idee e creare nuovi look di moda. Una delle tendenze moda che ci inspira in particolare è quella dello smoking femminile. Ecco allora la mia proposta per un look sexy, ma anche unico e sofisticato: lo smoking femminile.


Se anche voi subite il fascino conturbante dello smoking femminile e dello stile androgino, seguite la mia bacheca Androgynous Style su Pinterest. Un’alternativa comoda e sexy per le Feste. Come indossare lo smoking da donna in modo femminile.

Infilarvi in un tubino o addirittura in un abito lungo non vi va? Avreste voglia di sentirvi più comoda e spacchi e scollature non fanno per voi? Secondo me si può essere altrettanto femminili vestendo abiti maschili. Su ogni passerella è presente la giacca smoking. Un nome che diventa logo.


Tre parole che significano solo una cosa: moda. Andy Warhol e quelle della fascinosa Niki de Saint-Phalle appare un capo che segna la moda del XX secolo, lo smoking al femminile ,. Su Stylight trovi una vasta scelta di modelli da indossare a cerimonie importanti come un matrimonio, una premiazione oppure una cena di gala. Un capo indispensabile nel guardaroba femminile ma anche in quello maschile, emblema di eleganza e raffinatezza. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Si tratta di stile, non di moda.


Le mode vanno e vengono, lo stile è per sempre…”. Lo smoking è uno degli abiti maschili eleganti per eccellenza. Meno formale del tight e dello smoking , viene indossato prevalentemente di sera in varie occasioni mondane come importanti rappresentazioni teatrali, cene di gala o serate al casinò. Un capo di abbigliamento tutt’altro che semplice, indossato con leggerezza dal pubblico femminile.


Fate spazio allo smoking dress! Un binomio, smoking più nude look, che ha segnato profondamente la storia della moda , il tratto stilistico di Yves Saint Laurent e di chi lo ha seguito, così come il guardaroba femminile.

E non esistono più distinzioni nette tra guardaroba femminile e guardaroba maschile perché la moda è da tempo che ormai cerca di far confluire i due generi (soprattutto verso la parte femminile ) cercando di ricostruire abiti che abbraccino quelle che sono le caratteristiche fondamentali del genere al quale ci si affianca. I capi più semplici sono quelli che non passano mai di moda , che anche se li abbiamo nel guardaroba da un paio di stagioni, possiamo indossare con disinvoltura e dichiarare vintage. Il power dressing andava di moda negli anni Ottanta. Con questa acconciatura i capelli sono molto lisci e cadono sul davanti.


Si possono abbinare ad un vestito leggere floreale oppure ad uno smoking femminile. Molti produttori dalla Cina offrono prezzi da ingrosso 1smoking femminili da grandi marche a basso prezzo. Ecco i nostri consigli su come (e come non) indossare lo smoking da uomo durante le occasioni speciali (come matrimoni, cene di gala, eventi black-tie o prime a teatro), quale camicia da smoking scegliere, quale cravatta quali scarpe e molti altri suggerimenti per non sbagliare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari