Guardate gli uccelli del cielo : non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cantano Mauro Borghesi, Maurizio Farneti. Suonano Maurizio Farneti, Carlo Giustozzi, Franco Mastrolonardo, Federico Lapa. Non contate voi forse più di loro?
E per il vestito, perché vi preoccupate? Non preoccupatevi dunque dicendo: “Che cosa mangeremo? Di tutte queste cosa vanno in cerca i pagani. Di ognuno di noi con nome e cognome.
Ci ama e non si dimentica. La Bibbia è la Parola di Dio. Gesù esce dal deserto delle tentazioni con una ferma convinzione circa la sua missione. Quell’esperienza lo ha messo alla prova, e la prova lo ha rafforzato. La parola di Dio di questa ottava domenica del tempo ordinario ci indirizza verso scelte coraggiose, chiare e risolute per la nostra vita di cristiani.
Soprattutto il Vangelo di oggi ci illumina circa ciò che è doveroso fare, se vogliamo seguire e servire il Signore. Non si può vivere in ambiguità,. Se il granello di frumento caduto in terra non muore, rimane solo, se invece muore, produce molto frutto”.
Chi ama la sua vita la perde e chi odia la sua vita in questo mondo la conserva per la vita eterna”. REGINA DEL CIELO Regina del Cielo , rallegrati Alleluia Perché chi meritasti portare Alleluia È risorto come ha detto Alleluia. Prega per noi il Signore Alleluia, alleluia, alleluia GUARDATE GLI UCCELLI 1. Eppure il Padre vostro che è in cielo li nutre! Ebbene, voi non valete forse più di loro? Anche per i vestiti, perché vi.
Canti Alpini - Monte Canino Europaregion Tirol. Solo si sentono gli uccelli rapaci,. Canto alpino, prima guerra mondiale. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.
Gesù invita a contemplare, a vedere la realtà, la creatura, per gustare il tesoro ricevuto, l’amore gratuito del creatore. E chi di voi sudando, può aggiungere un’ora sola alla sua vita? Ma il Padre celeste li nutre, dà il cibo ad ogni vivente: non lascia mancare il suo amore.
Sia lode, sia gloria al Signor! Guardate i gigli del campo,non tessono, non filano,eppure nessuno è più bello di loro. Di che cosa avete paura:di quel che mangerete? Ma che cosa voi temetequando io sono con voi!
Il Padre non ha lasciato morire,neanche un solo uccello che vola nel cielo. Quanto più lui penserà a voi,che valete. Gli uccelli sono creature davvero ammirevoli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.