martedì 12 dicembre 2017

Emanuele filiberto tumore

Speravo che fosse finita lì, E invece mi hanno dovuto operare tre volte, il tumore si è riformato due volte. E’ lui stesso ad annunciarlo sul proprio profilo Twitter, il social network preferito dalle star per comunicare con i propri fan: “Il male si è ripresentato. Il tumore al setto nasale. Il Principe è già stato operato qualche anno fa.


Fu lui stesso a parlarne quando si vide costretto a sottoporsi al primo intervento per rimuovere il cancro.

Il rapporto con la compagna Clotilde Corau e il tumore al setto nasale che ha scoperto. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Eppure, il cancro al setto nasale è una malattia piuttosto seria come e quanto altri tipi di tumori. Qualche anno fa fu colpito da un tumore ma non è chiaro se sia nuovamente questa la causa del ricovero.


Il 40enne svela alcuni retroscena della malattia che lo ha colpito all’inizio di quest’anno. Emanuele Filiberto operato. Lo ha annunciato lo stesso erede di casa Savoia con un breve messaggio via social, alludendo alla recrudescenza di un vecchio problema di salute.


D’altra parte il tumore che l’ha colpito era in forma “benigna” quindi, come lui stesso ha asserito, non ci sono state terapie successive o altro.

Ho avuto un tumore , ma adesso sto bene. La twittata che non ti aspetti, che cerca conforto e prova a farsi coraggio. Pochi mesi dopo il primo. E io chiedo al Papa Gentiloni.


Il principe parla dell’operazione a cui è stato sottoposto in Svizzera. Mi è stato diagnosticato un tumore al setto nasale – dice il discendente di Casa Savoia in un’intervista a Diva e Donna – e ho subìto un’operazione molto radicale: mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso”. I soliti ben informati ricorderanno che il principe era stato operato per un tumore al setto nasale. Dalla dote storica e morale di Famiglia, in particolare del nonno S. Sulle voci di crisi con la moglie, l’attrice francese Clotilde Courau, l’erede sabaudo smentisce i dissidi: Siamo molto indipendenti uno dall’altra e terribilmente complici.


Le due cose possono convivere. Lei ha il suo mondo, più intellettuale, io il mio. Il “principe” si era sottoposto ad intervento chirurgico già quattro mesi fa (era novembre) ma il tumore si è purtroppo ripresentato e per lui è necessario adesso un altro intervento. HO UN TUMORE : EMANUELE FILIBERTO CONFESSA LA SUA MALATTIA.


Solo quattro mesi il principe aveva subito un intervento per un tumore al setto nasale, ma il male è riapparso in più focolai Il male si è ripresentato. Lo annuncia lui stesso, attravero il famoso social network, ai suoi fans. Il rischio è che prima o poi si positivizzi.

Dopo le voci ora la conferma: il principe ha celato un terribile segreto. Lui e la moglie vivono da tempo lontani per esigenze lavorative. Da qualche tempo è stato avvistato sempre più spesso in compagnia di Laeticia Hallyday, vedova del grande cantante e attore francese Jonnhy Hallyday.


La maggior parte dei tumori del naso si cura con la chirurgia, attraverso un intervento di asportazione. Dopo una settimana ancora non mi tornava e mia moglie Clotilde mi ha detto: ‘Fatti visitare’. Io non vado quasi mai dal medico e dal check-up si è scoperto il tumore. Lo rivela il rampollo di casa Savoia nel corso di un’intervista a Diva e Donna.


Mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso. Ho dovuto aspettare l’esito degli esami per capire se fosse maligno oppure no. Per fortuna si è rivelato benigno.


In questa residenza, fatta costruire dai suoi genitori nei primi anni Settanta, il principe ha infatti trascorso parte della sua infanzia e torna sempre volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari