Qui di seguito presentiamo quindi una lista con le più belle frasi in inglese sugli occhi (tradotte in italiano ) – pensate da grandi scrittori, poeti e filosofi – che ci aiuteranno a capirne il significato più romantico e profondo. Con questa raccolta di aforismi scopriamo insieme le più belle frasi sugli occhi e lo sguardo in inglese. Frasi intense e dolci, perfette per una bella dedica a persone speciali da guardare.
Perché ci sono occhi capaci di incantarci al primo sguardo, quasi come un tramonto. An eye for an eye only ends up making the whole world blind. Mahatma Gandhi Childhood means simplicity.
Infanzia significa semplicità. Frasi sugli occhi in inglese Passiamo adesso a proporvi una serie di frasi in lingua inglese , ideali per essere condivise con i vostri amici stranieri. Le migliori frasi sugli occhi - Sololibri. Gli occhi sono la parte del tuo corpo che ti permette di vedere.
Quando i tuoi occhi sono chiusi, non puoi più vedere, fino a che non li riaprirai di nuovo. Molti animali sono dotati di occhi , e mentre è molto comune averne due, alcuni ne hanno di più: i ragni, ad esempio, ne hanno otto. In questa sezione potete trovare tutte le nostre frasi e immagini sugli occhi. Tanti spunti per delle frasi belle e originali, da dedicare a chi vi ha convinti al primo sguardo.
Qui di seguito abbiamo selezionato le frasi sugli occhi più belle e romantiche per riflettere e pensare su quanto siano importanti i dettagli nella vita.
La selezione di frasi e aforismi di questo articolo è focalizzata sugli occhi , sulla loro bellezza, sul loro essere uno specchio dell’anima, sul loro essere messaggeri delle nostre emozioni. Presento qui di seguito una selezione di frasi , citazioni, pensieri e aforismi sugli occhi e la bellezza degli occhi. Frasi Di Eminem 1Frasi Citazioni E Frasi Celebri.
Esplora la bacheca Frasi sugli occhi di amy97ma su Pinterest. Visualizza altre idee su Frasi sugli occhi , Citazioni e Parole. Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere, c’è una storia, c’è una sensazione.
Frasi sugli occhi azzurri, belle e brevi Con l’aggettivo “glaucopide” citato pocanzi, veniva apostrofata la dea Atena in un famoso e ricorrente epiteto omerico. Il significato della descrizione si riferisce naturalmente agli occhi , ma può essere adoperato con due diverse accezioni: o “con gli occhi da civetta” o “con gli occhi azzurri”. Esempi di utilizzo occhi in Inglese. Queste frasi vengono da fonti esterne e potrebbero essere non accurate. Scopriamo insieme gli aforismi più famosi e più belli sugli occhi , dedicati a quest’importante parte del corpo.
Il giudizio estetico risiede nella mente dell’ occhio. Alessandro Morandotti) Raramente ci si guarda, con se stessi, negli occhi , e pare che in certi casi questo valga per un esercizio estremo. I più grandi filosofi, scrittori, cantautori e poeti hanno dedicato intere pagine all’importanza degli occhi , con frasi belle che noi abbiamo accuratamente raccolto.
A seguire avrai le migliori citazioni, aforismi o dediche da mandare ad una persona speciale. I soli occhi belli sono quelli che ti guardano con tenerezza. Coco Chanel Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei. Gabriele D’Annunzio Non è la bocca a dare il primo bacio, bensì gli occhi.
In questa pagina trovate una raccolta di frasi , aforismi , citazioni e riflessioni sugli occhi , organi di senso dell'apparato visivo.
Occhi aperti e occhi chiusi. Il volto è lo specchio della mente, e gli occhi senza parlare confessano i segreti del cuore. Sofronio Eusebio Girolamo) 2) Troverai degli occhi che vale la pena guardare.
Presento una raccolta di 1frasi , citazioni e aforismi sullo sguardo. Tra i temi correlati si veda Frasi , citazioni e aforismi sugli occhi e la bellezza degli occhi , Frasi , citazioni e aforismi sul viso e il volto, Frasi , citazioni e aforismi sul fascino, Frasi , citazioni e aforismi sulla complicità e Frasi , citazioni e aforismi sulla vista e il vedere. Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi. Era una specie di triste danza, segreta e impotente.
Hervé Joncour la ballò fino a tarda notte, poi si alzò. Lo stava guardando, con occhi perfettamente muti, lontani secoli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.