martedì 19 dicembre 2017

Diritti lgbt australia

In Australia , le persone gay , lesbiche, bisessuali e transgender godono di gran parte degli stessi diritti degli altri cittadini. Le coppie omosessuali in Australia hanno la possibilità di unirsi civilmente e di sposarsi. I diritti delle persone lesbiche, gay , bisessuali e transgender in Austria sono diventati nel corso degli anni una realtà riconosciuta. Sydney reclamando parità di diritti indipendentemente dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere. Attivista nella lotta per i diritti Lgbt , è stato protagonista di campagne per la promozione del sesso sicuro, diventando un modello per tutti gli aborigeni d’ Australia e non solo.


Per questi motivi è stato candidato Lgbt Celebrity Of The Year per gli Australian Lgbt Awards.

Altre nazioni europee 1. Il contenuto è disponibile in base alla licenza CC BY-SA 3. LGBT flag map of Australia. Lesbian, gay , bisexual and transgender ( LGBT) rights in Australia have advanced since the late-twentieth century. Riflessioni tratte da actu- gay , liberamente tradotte da Domenico Afiero Proprio come negli Stati Uniti, tra gli stati della federazione australiana esistono una serie di differenze a livello legislativo. L’ Australia , vecchia.


In Australia , come nel resto del mondo, sono stati promossi diversi eventi: la Commissione dei Diritti Umani ad esempio organizzerà il dicembre una conferenza sul futuro dei diritti umani in Australia. Quali sono le più grandi violazioni dei diritti umani in Australia ? Che cosa si può fare per combatterle?

Diritti umani e diritti delle persone Lgbti Il dicembre ricorre la Giornata Mondiale dei Diritti Umani. Poi, per fortuna, ci sono le buone notizie. Presto la situazione dei diritti LGBTQ in Australia potrebbe subire un cambiamento radicale alla luce degli ultimi sviluppi che hanno toccato il Labor Party. I risultati delle primarie interne hanno infatti strappato la leadership dello schieramento di sinistra a Julia Gillar l’ormai ex capo di partito nonché Primo Ministro dell’esecutivo. Il parlamentare neozelandese Maurice Williamson, noto per aver parlato di grande arcobaleno gay nel giorno dell’approvazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso, ha pubblicato un articolo in cui parla dell’esperienza (non sempre serena) che lo ha accompagnato nel percorso verso la marriage equality… e inoltre “rimprovera” la vicina Australia per l’attuale posizione.


Australia : pari diritti per coppie gay , ma niente matrimonio Il Parlamento australiano sta per approvare definitivamente un pacchetto di leggi che assicura alle coppie omosessuali le stesse garanzie delle coppie etero. In effetti sembrava strano. Per gli incendi che stanno mettendo in ginocchio l’ Australia , nessuno aveva ancora dato la colpa ai gay. Ora l’ Australia sta cambiando rotta.


Lo fa a partire dalle coppie lesbiche con figli. Il governo australiano, provenendo da un passato così omofobico, sceglie la via della prudenza e va con i piedi di piombo. E’ una scelta, non so quanto dettata da reali necessità. The Australian Human Rights Commission (AHRC) is an independent third party which investigates complaints about discrimination and human rights breaches. Per la senatrice Meg Lees, che ha sostenuto il progetto malgrado la bocciatura degli emendamenti, le discriminazioni verso i gay e le lesbiche sono inaccettabili.


E’ un giorno pessimo per i diritti umani in Australia ” ha detto il capo del partito ecologista Bob Brown. Molte persone transessuali hanno avuto un ruolo decisivo per il riconoscimento dei loro diritti e della comunità LGBT. Vediamo chi sono alcuni tra i nomi più noti nel mondo dello spettacolo,.


Ciò nonostante, alcune tribù come quella dei Martu dell’ Australia occidentale, sono finalmente riuscite a farsi riconoscere i diritti di proprietà sulle loro terre.

Cosa ha fatto Survival? Survival ha raccolto fondi per alcuni progetti che aiutano gli Aborigeni a lasciare le città per ritornare nelle loro terre. Leonardo Di Caprio scende in campo per aiutare l’ Australia colpita dai devastanti incendi.


Roma – Anche l’Italia ha una legge sulle unioni civili. Le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno. Inchieste su ambiente, salute e diritti su Giornalettismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari