martedì 12 dicembre 2017

Vivere amare capirsi

Per chi ha già letto Buscaglia: ripete molte cose di altri libri come Amare. Potrebbe non piacere, è un saggio divulgativo pieno di consigli, aneddoti, citazioni, storie ed esortazioni a vivere la vita nel miglior modo possibile. Conosciuto in America e in tutto il mondo, fu il primo, a creare un corso universitario incentrato sul tema dell’ Amore, come unificatore di diverse culture e religioni.


Non è definibile a parole, è piuttosto un modo di vivere , di essere e di sentirsi vivi. Di Buscaglia ho letto diversi libri e devo ammettere che è uno dei miei autori preferiti, forse quello di cui ancora non ho trovato un libro che non ti consiglierei di leggere.

Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Se si assimila questo conc. State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi! Io penso che l’individuo ricco d’amore debba ritornare alla spontaneità….


Felice Leonardo Buscaglia è stato un professore ed uno scrittore italo-americano. Nato a Los Angeles da genitori italiani. Idee, concetti e sentimenti che il professore,.

Ripartire e vivere la propria vita con amore e coraggio. Percorso di lettura del libro: Psicologia. Sembrerà ovvio amare se stessi, però forse è quello che manca nella nostra epoca.


Vedo troppo autolesionismo, tra gli adulti, ma soprattutto tra i giovani. Tuttavia nulla è perduto. La speranza non la si deve perdere mai. Poi Buscaglia cita un’affermazione dell’opera di R. Ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti. Vivere, amare, capirsi book.


Io non amo per essere corrisposto. A vivere c’è il rischio di morire:” Sono pronto. A tentare c’è il rischio del fallimento.


Ma bisogna correre i rischi, perchè il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Nella lista seguente troverai diverse varianti di vivere amare capirsi e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato. Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare.


Lista delle varianti di vivere amare capirsi più vendute. Qualche anno fa non sapevo chi fosse Leo Buscaglia però, frugando nella libreria di mia mamma, trovai un suo libro.

Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Buscaglia era un docente universitario italoamericano, ma soprattutto era un maestro di vita. Incatenata alle sue certezze, è schiava.


Ha rinunciato alla libertà. VIVERE, AMARE, CAPIRSI. I nostri ospedali psichiatrici si riempiono sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari