Molto belli anche i cosiddetti tattoo watercolor, che sembrano dipinti con gli acquerelli e che sono molto di impatto. In questo caso, i soggetti da scegliere sono tanti e il gusto personale dovrà fare il suo lavoro. Tatuaggi femminili: tante idee da copiare.
Tra i tatuaggi piu belli per il gentilsesso, invece, troviamo quelli piccoli e discreti, magari in stile cartoon, ma anche le parole e le frasi: le donne amano i tatuaggi con le scritte anche perchè permettono di esprimere significati anche più profondi. Le tipologie e la posizione dei tatuaggi per fidanzati. I tatuaggi per la coppia sono qualcosa di speciale e unico che due innamorati scelgono di fare insieme, come impegno reciproco, come dichiarazione romantica di eternità per sé e per tutto il mondo. In un certo senso è anche un impegno e, per questo, è una scelta da fare insieme.
Anche qui dobbiamo fare un grosso strappo alla tradizione, che vede come tatuati principalmente membri della malavita e di sesso maschile. Questo non vuol dire però che a casa nostra non possiamo fare come ci pare e optare per un tattoo in stile giapponese anche se siamo donne. Nonostante questo ci sono delle parti del copro preferite, dove alcune tatuaggi “cadono a pennello”. Ad esempio, la spalla è uno dei posti migliori del corpo dove fare un tatuaggio.
I tatuaggi sulle dita sono molto belli e significativi, sapevate ad esempio che molte coppie scelgono ormai di non scambiarsi l’anello durante il matrimonio, ma di suggellare la propria unione proprio con un tatuaggio identico sull’anulare? Lo hanno fatto anche nella famosa soap opera Beautiful, Steffy e Wyatt. Quello tra sorelle è un rapporto speciale. Bisticci memorabili, ma soprattutto segreti, confidenze, dubbi, esperienze e consigli di ogni genere. Nel corso dei decenni i tatuaggi si sono modificati, hanno cambiato significato e sono sempre più apprezzati.
Da un simbolo di ribellione tipicamente maschile che affonda le sue radici nel mondo dei marinai inglesi si è passati soggetti fini, adatti e amati anche dalle donne. TATUAGGIO DI COPPIA POLSO. Anche il posto è un luogo intimo e romantico, perfetto per un tatuaggio da fare insieme al proprio compagno o compagna.
Che si tratti di un piccolo smile o di pentagramma diviso in due, spettacolare e tenero, il polso è un luogo importante e visibile, che enfatizza al meglio il disegno scelto. Se hai deciso di farti un tatuaggio sul collo, tienti a mente che sentirai più dolore in questa zona. Farsi fare un tatuaggio in genere è già doloroso, e i tatuaggi sul collo possono far male il doppio perché la pelle è molto sensibile in quella zona.
I disegni di tatuaggi maya o incas, come quelli riconoscibili nella categoria di tatuaggi della foto, sono anche molto adatti da fare sul collo del piede. In questa foto possiamo vedere anche come la geometria e l’armonia delle linee creano un insieme molto bello da portare sui piedi. Molto più semplice è questo tatuaggio della foto. Vi presentiamo la nostra raccolta dei più begli esempi di tatuaggi da fare insieme che simboleggiano un’unione perfetta, come quella di due persone che si amano.
Ovviamente, i tatuaggi tra sorelle devono raffigurare quei simboli, quegli oggetti o parole che hanno a che fare con la nostra infanzia, magari con un episodio che vi ha legate particolarmente, oppure una parola o una frase che ha un significato speciale per entrambe. Troverete idee ed ispirazione per creare il vostro tatuaggio. I tatuaggi femminili più belli da fare sulla spalla ormai sono un vero e proprio trend: nessuna donna può fare a meno di un tatuaggio. Dalla adolescente alla donna più matura, i tattoo sono diventati un must have. Dove farsi il tatuaggio ? Attenzione che questo non significa che sono anche i meno dolorosi, infatti i tatuaggi dietro l’orecchio, sul piede, sulla caviglia, sul collo e sulle costole sono tra i più dolorosi assieme a quelli sulla colonna vertebrale e sulle ginocchia.
Cerchiamo di fare il punto su questo tren proponendovi una gallery di oltre foto che vi consigliamo di non perdere! Avrambraccio, una zona da considerare. L’avambraccio è una zona che deve essere considerata tra le principali protagoniste nel momento in cui si sceglie l’area dove poter far apporre il proprio tattoo. Un tatuaggio visto molto spesso sugli avambracci e ricco di significato è la bussola.
Una bussola tatuata in nero, che indica con chiarezza quattro punti cardinali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.