lunedì 29 febbraio 2016

Comportamento dopo tradimento

Non sai come superare un tradimento appena ricevuto? Mantieni la calma e cerca di credere ancora nella tua coppia evitando questi comportamenti deleteri. Tra bugie, dolore e perdono: consigli per affrontare un tradimento Come sopravvivere al dolore, reimparare a fidarsi. O, viceversa, farsi perdonare se le infedeli siamo state noi. Come Riconoscere i Segnali di un Tradimento.


Recenti statistiche mostrano che il delle mogli e il dei mariti ha rapporti. State mentendo a voi stessi”, ha detto Meyers, “e alle persone che vi circondano per giustificare questo comportamento “. Weiner-Davis ha sentito la gente razionalizzare il rapporto con: “Ho diritto alla mia privacy” o, “Non chiedo al mio coniuge cosa stia facendo ad ogni pausa pranzo, quindi non dovrebbe chiedermi cosa faccio io”. Linguaggio del corpo: i segnali del tradimento Questa parte è dedicata a come accertarsi, o meglio, in che modo escludere eventuali tradimenti. Ora sai come superare un tradimento , ti consiglio di scoprire come l’amore eterno possa farvi vivere per sempre felici e contenti, nella realtà di ogni giorno. Inoltre, poiché un tradimento non è mai causa, ma conseguenza delle difficoltà che vivete, leggi anche la guida in cui ti spiego come risolvere qualsiasi crisi di coppia.


Hai trovato le prove di un tradimento e confrontato tuo marito o tua moglie e ora stai cercando di capire se il matrimonio può essere riparato. Se ti stai chiedendo se amerai mai e ti fiderai mai di. Psicologia del tradimento , dai segnali del tradimento alle sue forme, il significato di tradimento e come comportarsi dopo un tradimento. Sentori vaghi oppure sospetti avvalorati da comportamenti ben precisi: il tradimento può dare segnali diversi. Quando si parla di tradimento non è facile trovarsi d’accordo perché ognuno ha la sua personale idea in merito.


E può darsi che in alcuni casi lo sia. Ma generalizzare a prescindere, tentare di ridurre un comportamento umano a uno. Altrimenti il rischio, conseguente al tradimento , è quello di una sofferenza estenuante che nel tempo può alterare ancor più in profondità il rapporto, logorandolo e spingendo verso comportamenti che mai si sarebbero messi in atto. LEGGI ANCHE Come affrontare il tradimento. Cosa fare dopo aver subito un tradimento.


Tristezza, dolore e rabbia rischiano spesso di prendere il sopravvento: ecco allora cosa fare dopo aver subito un tradimento. Nella tua relazione di coppia, capita spesso di vivere momenti di crisi di coppia legati a problemi come il verificarsi di un tradimento. A tradire sono indistintamente i due sessi, ma spesso per motivi diversi. Ma se l’uomo è una specie monogama, perché maschi e femmine tradiscono, qual è la psicologia del tradimento ? Come esseri umani abbiamo dei bisogni e dei. Essere traditi è uno dei peggiori incubi per molte persone.


E, quando accade di restarne vittima, le conseguenze possono essere molto pesanti. Tanto che gli psicologi americani tracciano un. Non cercare le ragioni del tradimento.


Alcuni uomini cercano i motivi per cui lei ha tradito, cosa è andato male? Alcuni danno la colpa a se stessi, per non essere stati più presenti o più attraenti. Non pensare alle ragione per la quale lei ti ha tradito o quello che hai fatto di sbagliato per arrivare a questa situazione.


E’ vero che il primato resta sempre ai maschietti, con una percentuale del , ma il dato allarmante è che, mentre la percentuale di tradimento maschile è rimasta perlopiù invariata nel tempo, quella del tradimento femminile cresce anno dopo anno. Il senso di colpa non c’è quando si tradisce perché nella coppia ufficiale manca ormai qualcosa (attenzioni,dolcezza,romanticismo,follia)…anzi a volte si può arrivare anche al risentimento verso un partner che non ha colto il malessere e la delusione ed ha “permesso” che il tradimento , comunque moralmente considerato come qualcosa di riprovevole, fosse messo in atto…. Ti dà un senso soddisfazione e felicità. Sfruttare la devozione, le fatiche, la vita del coniuge, e contemporaneamente il piacere e la delizia dell'amore clandestino ti fa sentire furbo e onnipotente.


Il tradimento è fantastico fin quando rimane nascosto e segreto. Francesca Grimaldi La società del consumismo di massa, in cui l’ egocentrismo e l’ individualismo assoluti e sconsiderati portano a ritenere interscambiabili i partner, mette al primo posto la soddisfazione dei bisogni individuali piuttosto che quelli di coppia e rappresenta un terreno fertile per il tradimento. Conseguentemente l’infedeltà, collettivamente sempre più.


Io ritengo che, dopo quello che lei ti ha fatto e dopo avere accertato che non dimenticherai mai il torto subito, occorra avere la forza di fare assumere a tua moglie il peso dei suoi errori e farglieli portare da sola. Se rimani accanto a lei si sentirà implicitamente autorizzata a reiterare i suoi squallidi comportamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari