mercoledì 24 febbraio 2016

Come conquistare un'amica sposata

Sedurre una donna sposata , già impegnata, è una sfida non di poco conto. Vuoi imparare come conquistare la tua migliore amica? Conquistare la propria migliore amica non è un’impresa facile, però meglio pentirsi di averci provato che avere rimpianti.


Cosa fare nella pratica per creare attrazione in un’amica e sedurla senza fare brutte figure, senza rovinare l’amicizia e finire in situazioni imbarazzanti ? Come conquistare un’amica ? Voglio avvisarti per essere completamente sincero con te, conquistare un’amica non è una cosa semplicissima perché il rapporto di amicizia è già formato e lei si è fatta un’idea ben precisa di te.

Capita di frequente che tra amici ci si possa innamorare. Per rendere le cose più complicate, alcuni studi hanno scoperto che gli uomini si sentono attratti dalle amiche per cui in. Hai conosciuto una donna divertente, attraente… ma sposata. Ecco come individuare i segnali che ti fanno capire che una donna sposata è attratta da te… e cosa fare in quella situazione. Di tanto in tanto, le donne sposate, possono trovarsi ad essere attratte da un altro uomo.


Se vuoi capire come conquistare un’ amica ma sei nel pallone, leggi i nostri suggerimenti, e vedrai che le nostre dritte ti saranno senz’altro utili… Se sei caduto nella fatidica zona amicizia di una donna e vuoi sapere come uscirne in maniera rapida per poter successivamente conquistarla, dai un’occhiata a questo articolo. Una donna sposata può sembrare irraggiungibile e, comunque vada, prima di buttarti in questa impresa, dovresti essere veramente convinto che vale la pena di provare a conquistarla perché ti piace veramente e non è una cosa passeggera. Quindi, se questo è ciò che cerchi, trovarti un’ amante sposata è la soluzione migliore.

Per ora mi fermo e vi auguro buon fine settimana. Nel prossimo articolo affronteremo gli aspetti pratici del come sedurre una donna sposata , per cui, non mancate! Quando uno intraprende un reset sa perfettamente che uno dei rischi è di perdere un’amica , ma è un rischio calcolato, preferisci rimanere suo amico a vita vedendola stare con altri, oppure rischiare di perderla ma con la possibilità, a volte minima altre elevata, di conquistarla? Devi decidere e una volta fatto agire di conseguenza. Vengo subito al dunque.


Sono sposato ma non sono più innamorato di mia moglie. Non la lascio perchè abbiamo un figlio. Io penso di piacerle un pochino,però lei non vuole tradire la fiducia della sua amica (mia moglie). Ora vi spiego come mi sono mosso. Ciao Michela, condivido il parere del tuo psicologo e sono contenta che tu voglia intraprendere la strada di lasciare questo uomo sposato.


La tua situazione con lui sembra essere stata molto pesante per te, soprattutto poiché anche tu sei sposata e non è facile nascondere qualcosa e dover mentire un po’ tutti i giorni. Ora ti parlerò di un gran numero di situazioni in cui ti potresti trovare. Stai pronto perché è una vagonata di informazioni. Iniziamo: Conquistare una ragazza che conosci.


Se conosci già la donna che vuoi sedurre i casi sono due: o siete amici o siete conoscenti. Conquistare un’amica è una di quelle imprese che, nella seduzione comportano il maggior dispendio di energia, ma non è una cosa impossibile. Se decidi conquistare una tua amica devi essere consapevole che il processo di attrazione che dovrai affrontare per portarla ad essere attratta da te sarà molto più lungo del normale.

Quando lei comincia a darti per scontato, o ti dice che vuole essere tua amica, il primo passo che devi compiere, è un passo indietro. Se ti lamenti o le esprimi i tuoi sentimenti, per cercare di ottenere la sua attenzione, devi decisamente cambiare la tua strategia. Un’altra leva a tuo favore per poter creare attrazione a colpo d’occhio e capire come conquistare un’amica è data dallo stile unito al look con cui ti ripresenti a lei.


Ultimamente mi sono reso conto che le persone che si vestono davvero MOLTO bene sono pochissime. Conquistare una ragazza fidanzata o sposata Se vuoi attrarre una ragazza impegnata, il compito diventa molto più arduo e obiettivamente bisogna prima capire se lei è felice nella situazione in cui sta. Inoltre, quando si è giovani, la sua relazione potrebbe essere tutto tranne che impegnativa. Se vuoi sapere come conquistare un’amica …le cose da fare sono le stesse del punto precedente…. In fondo se uno sconosciuto si dovesse interessare ad una donna sposata o fidanzata con un altro, non ci sarebbe alcuna malizia, alcuna cattiveria nel vivere questo sentimento.


Ecco quindi che a questo punto non è più solamente una questione tra il fidanzato e la sua donna. Dopo che gli ho confessato quello che sentivo da qualche mese lui ha voluto chiudere le cose dicendo che per lui ero solo un’amica e che “non poteva dirmi che nn gliene fregava nulla perché cmq mi vuole bene” (una frase da mega cazzata!), per allontanarmi mi disse pure di avere un’altra, ma nn penso fosse vero. Scopri come sedurre un uomo con le queste infallibili tattiche di seduzione per far impazzire la persona che ti piace e ottenere da lui quello che vuoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari