mercoledì 10 febbraio 2016

Liberare energia maschile

Energia maschile : che cos’è. L’ energia maschile è la manifestazione del potenziale universale, ciò che ne rende possibile l’attualizzazione attraverso l’azione. Condurre una donna (ma anche altri uomini), ti fa sentire bene con te stesso perchè è la naturale espressione della tua energia maschile o mascolinità. Un’ energia sessuale bloccata è la causa principale di una sessualità trattenuta e poco appagante.


Attraverso il nostro Metodo Tantra diventerai più consapevole di te, imparerai a individuare i blocchi emotivi e le tensioni del tuo corpo e scoprirai come liberare l’ energia trattenuta, aprendoti all’orgasmo totale e all’estasi sessuale del Tantra. Come liberare il divino femminile che è in te.

Abbiamo visto come risvegliare l’ energia femminile. Vediamo ora come svilupparla, come potenziarla. Ribadisco che tutto ciò è alla portata di ogni donna, per il solo fatto che è donna. Aumenta autostima, sicurezza, fascino e carisma, dimentica stanchezza, ansia ed apatia e prenditi tutto ciò che hai sempre desiderato. Questa posizione ti dà la possibilità di muovere il bacino e di liberare l’ energia sessuale che crei con la masturbazione.


Un’altra idea è mettersi sulle ginocchia, dritto, oppure a gambe divaricate, oppure seduto sui polpacci. Prova più posizioni per sperimentare le diverse sensazioni. Zuleika Fusco, Counselor Relazionale Supervisore e formatrice esperta in Comunicazione e soluzione pacifica dei conflitti, nonché autrice del libro Viaggio nelle energie del maschile , ci racconta i due mondi del maschile e del femminile, come si relazionano e come possono conoscersi e interagire per migliorare ogni giorno il loro rapporto.

Infatti più che ad aumentare la nostra energia , quello che sarebbe meglio fare è eliminare ciò che la blocca ed elevare la nostra frequenza energetica. Il primo “intervento” da fare per aumentare la nostra energia vitale, è quello di eliminare i blocchi e gli ostacoli che intralciano il fluire della nostra energia. Puoi immaginarla come un coltello che passa da parte a parte tutte le tue insicurezze e le tue paure, e più fai in modo di riconnettersi con l’ energia maschile e usare qesto “coltello. Servizio Online Gratuito e Veloce.


Scopri l’operatore per te! Miglior tariffa Gas garantita. Risparmi fino a 400€ in Mesi!


Dobbiamo dissolvere la dualità e liberare i nostri canali energetici delle sentenze, dai pre-giudizi, sull’ energia maschile , femminile e sulla sessualità. Questi giudizi creano distacco dai principi-dal corpo e dalle emozioni femminili. Dobbiamo recuperare la sacralità e l’unione spirituale e abbracciare un rapporto alchemico di co. Risveglio dell’ energia sessuale kundalini. Quando ho intrapreso, questo viaggio nelle profondità di me stessa e del mio corpo, ho avuto diversi insegnanti di tecniche sessuali, che mi hanno permesso di avvicinarmi alla mia profondità.


La maggior parte degli uomini che esprimono in maniera non armoniosa l’ energia maschile si trovano troppo concentrati verso l’esterno, non in sintonia con i propri sentimenti più profondi ed i sentimenti degli altri, perché non hanno il bilanciamento dell’ energia femminile che spinge la fluidità, la creatività, la sensibilità, l. L’ ENERGIA SESSUALE, FONTE PRIMORDIALE DI OGNI GENERE DI CREAZIONE Imparare a liberare l’ energia sessuale con il Tantra. Cos’è il sesso e cos’è l’amore? Il sesso è una funzione biologica” dice.


Per molti si tratta di un evento meccanico, che consiste nello stimolarsi per produrre piacere. Fa bene alla salute sia mentale che fisica, perché il sesso rappresenta senz’altro una parte importante della nostra vita.

E, tuttavia, molte persone evitano di avere relazioni sessuali perché vedono il sesso come qualcosa di sbagliato e di negativo. Stessa cosa va fatta con l’ energia maschile. Ognuno di noi é formato da entrambe le energie, maschili e femminili. L’ energia sessuale è la forma di energia più potente di cui l’uomo può disporre. Essa è la spinta creativa è l’ energia creativa per eccellenza.


A seconda di come viene diretta, si può creare un Universo, un neonato, oppure si possono creare opere del genio umano: dipinti, scritti, musiche, intuizioni scientifiche e filosofiche. Questa energia femminile che si trova nel nostro basso ventre, è la fonte della nostra bellezza e giovinezza, della salute, della vitalità, del piacere e molto altro ancora! Se vuoi essere davvero attraente per la persona giusta per te, avere con lei una relazione piena e duratura (diciamo anche: all’insegna della fedeltà reciproca), e, soprattutto, una vita felice e appagante, indipendentemente dal fatto che tu sia single o in coppia, devi esprimere al meglio la tua energia sessuale. Il quadrato rappresenta la coscienza maschile. Il cerchio rappresenta la coscienza femminile.


Il triangolo è l’agente di trasformazione, che fonde l’ energia femminile e quella maschile nella Quintessenza della coscienza. Immaginate di sollevare l’ energia dal chakra della radice, come se fosse acqua, fino al chakra del terzo occhio. Invertire la mano a coppa e spingere verso il basso l’ energia del lato caldo fino al livello del chakra radice.


Ripetere per sette volte fin quando entrambe le mani saranno fresche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari