venerdì 19 febbraio 2016

Mi piace lavorare a contatto con le persone

Der mutige VorschIag eines MiIIiardär wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Sofort Ergebnisse aus Mehreren Quellen! Lo stage presso Gucci mi sta infatti dando la possibilità di stare costantemente a contatto con persone di tutto il mondo e credo che questo sia estremamente formativo sia dal punto di vista linguistico (grande utilizzo della lingua Inglese) che relazionale. Interessi: mi piace stare a contatto con le persone , amo gli animali, la natura e sono appassionata di design e inoltre sono affascinata dallo studio della psicologia e sociologia.


Una delle affermazioni che ascolto con maggiore frequenza durante i colloqui di lavoro è: “ MI piace lavorare a contatto con il pubblico! Penso sempre che sia dura la vita di tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il pubblico Mi riferisco a professioni legate alle attività di vendita, di post-vendita, d’assistenza clienti dove l’obiezione e il reclamo la fanno da padrona. Faccio barlady, barista e cameriera. Sono volenterosa e mi piace lavorare a contatto con le persone presso A Casa di Amici.


Visualizza profilo Visualizza i badge del profilo Visualizza profili simili. Eleonora ho anni Mi reputo una ragazza sveglia, allegra, socievole e dinamica. Mi piace lavorare a contatto con le persone e imparare sempre cose nuove. Ho maggior esperienza nel settore della vendita, per anni.


Quando mi sono sottoposta alle selezioni provavo un po’di ansia, lavorare per Italo rappresentava il mio primo lavoro importante. Mi sono impegnata al massimo sia nei diversi colloqui di selezione che ho sostenuto, sia nelle prove previste durante il corso di formazione, dove ho conosciuto tante persone a cui ancora oggi sono legata. A tutti viene data la possibilità di distinguersi ed evolversi, come è già successo ad alcuni miei colleghi. Inoltre mi piace lavorare a contatto con le persone e avere la conferma da parte dei clienti dell’essere soddisfatti dei prodotti da noi venduti. Posso dire che grazie alla Wenatex la mia vita è cambiata in meglio.


NON sapere cosa fare,dove andare,a volte salto il pranzo,a volte corro a casa ma resto solo minuti! STRAMARCIA di qs vita lavorativa,gli orari sono questi e non si possono cambiare! Molte persone fanno i conti con un lavoro che non piace.


Le risorse sono, da sempre, messe in relazione con la relatività di tempo e spazio. Oggi, il lavoro, è una risorsa caratterizzata da scarsità. Si tratta di un bene raro: il nostro, è un periodo di “vacche magre”.


Il lavoro che piace è un lusso per pochi. Cosa ti piace di più del tuo ruolo da HM? Mi piace il contatto con le persone e mi diverto molto a comunicare con i diversi tipi di clienti. Quando raggiungo i miei obiettivi di lavoro la sera, mi sento bene e posso tornare a casa felice.


Se amate la scrittura, dunque, non esitate a mettervi in gioco, evitando magari di candidarvi su siti di sport se di sport non vi importa nulla, in modo da lavorare con passione e poter viaggiare! Anche il mondo della traduzioni di testi di varia natura può essere una strategia per lavorare da dove volete voi. Un mondo di persone differenti, clienti nuovi e clienti fissi, ognuno li a raccontare, a mostrarsi, a condividere. Lavorare coi malati di Alzheimer: essere OSS è una missione Tu sei lì per loro.


Come uno scalo o un porto. Antonella Tundo, OSS presso il Ferb di Gazzaniga con un passato da operaia. Però, ho sopperito con la buona volontà e la voglia di lavorare.


Se a volte qualcosa delle spiegazioni mi sfuggiva, non mi preoccupavo, l’importante era capire il nocciolo della questione, quello che non capivo lo avrei recuperato in seguito. Poi, ho puntato sul buon carattere, sulla gentilezza, sulla disponibilità, etc. Mi piace mettere le persone in contatto , creare collegamenti impossibili e far lavorare le persone insieme.


Queste domande mi hanno aiutato a trovare alcuni punti fermi ed obiettivi sulla mia carriera e sul mio lavoro ideale, eccoli qua: Ho scoperto che amo lavorare per me stesso o comunque con una discreta libertà di movimento e che non mi piace lavorare in ambienti troppo inquadrati. Un gruppo professionale di persone dedito al successo dei propri clienti. Il mio sogno sarebbe un giorno di poter lavorare all’estero in un parco o riserva naturale. Adoro gli animali e mi piacerebbe lavorare a stretto contatto con loro e con la natura che li circonda.


L’ideale sarebbe il Sud Africa, é un posto meraviglioso, ma per uno come me che ha un semplice Diploma di scuola superiore quante possibilità ci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari