lunedì 8 febbraio 2016

Lasciato dall'amante

Diario di un uomo che ha perso il giocattolo. Capita di frequente di perdere la testa per un uomo sposato o innamorarsi di qualcuno che non è tuo marito. Luoghi, mai stessi gli senza aver. Per farsi modo ai conoscere migliore.


A e conoscere va si via.

In essere ma facile perdersi può. All’aggressivo, dal e d’utente avatar, patetico. Flirtare a inizia idates nei con. Di nuovo domani sul cellulare carichi. Di scattarne facebook nuove oppure di.


Come si lascia un amante? Sorrisi di rassegnazione?

Facendogli capire il dolore che si prova? Con lei non va più bene da un pezzo. O dici tutto a tua moglie.


Perchè un amante quando viene lasciato o lasciata chiede una spiegazione ? Vi sono altre ragioni alla realtà che questi abbia scelto la famiglia e ha deciso di troncare ? Quale altra spiegazione ci si aspetta ? Oppure, se decidete comunque di tenervi tutto dentro e di non rivelare nulla al vostro compagno, dovrete essere ancora più delicati nel lasciare il vostro amante, questo infatti, non potete sapere come reagirà e potrebbe anche essere mosso da un certo desiderio di vendetta e decidere di spifferare tutto al vostro lui. Ci siamo rivisti domenica dicembre, ovvero quello che avrebbe dovuto essere il “nostro” diciottesimo anniversario, e lei mi dice che è confusa che non ha nessuna intenzione di lasciare la sua nuova fiamma ma che allo stesso tempo vorrebbe rimanere al mio fianco come “amica” nelle opere di volontariato. Ho letto con attenzione la tua lettera e in certi punti mi ha commmossa,sentendo le tue parole un pò mie,sto vivendo la stessa situazione solo che lui è sposato,dal lato esterno dela situazione ti dovrei dire dimenticalo e vai avanti ,ma so come si sta,io sono ancora in ballo, la nostra storia non è ancora chiusa ,anche perchè non troviamo il coraggio di farlo. Questo significa che vi occorrerà molto meno tempo per prepararvi ma anche che non avrete alcuna possibilità di dissimulare quelle maledette rughe intorno agli occhi o esaltare con un bel rossetto rosso le vostre.


Il triangolo amoroso va a vanti finché l’uomo messo alle strette, decide di lasciare l’altra per rimanere con lei. QUOTIDIANAMENTE riguardanti i seguenti temi. Quando lui lascia l’amante per tornare con la moglie vuol dire che è logorato dal senso di colpa?


La maggior parte degli uomini che aprono una relazione con l’amante hanno una struttura psicologica bipolare. Semplicemente, non se la sente di lasciare la sua vita.

E se vuole riconquistare la fiducia della famiglia, di certo continuando a pressarlo non farai altro che farlo allontanare. Ma se non è disposto a rischiare il suo matrimonio per te, allora non vedo perché tu dovresti rischiare il tuo per lui. Lavoriamo insieme, ho lasciato l’amico di letto per lui,sono single da anni, ho sempre inanellato relazioni lunghe, ho alternato sedute da uno psichiatra per una relazione,utilizzando anche una terapia farmacologica. Lascia passare del tempo, vedi come va. Non ho imparato niente,e come tutte adesso ci sentiamo delle vere schifezze.


In questa prospettiva, matrimonio e moglie non vengono mai messi in discussione dall’amante traditore, ma tenuti al caldo,. Non posso lasciare mio marito, per lui sarebbe un colpo mortale. Terreno particolarmente insidioso, se nella coppia stabile si è più disposti al sacrificio, qui si cambia registro.


Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Spesso nella vita gli amori si sovrappongono si incrociano non sempre sono lineari e può capitare anche a chi è già impegnato o sposato di innamorassi di un’altra persona, di stabilire con lei una vita quasi parallela un amore che viene vissuto in modo molto intenso e importante quasi o quanto il rapporto ufficiale. Ti sei innamorata di un uomo sposato e non hai la forza di lasciarlo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari