martedì 16 febbraio 2016

Perchè non riesco a mantenere le amicizie

Non riesco a mantenere un amicizia. Questo succede anche perchè spesso mettiamo in atto gli stessi schemi di comportamento, anche se non produttivi. Amicizia : gli errori da non commettere.


Come Affrontare il Fatto di non Avere Amici. Sono una persona molto socievole, ma non ho tanti amici , ovvero oltre quelli della mia classe ho altre amiche con cui mi sento spesso.

Inghilterra, miei amici delle medie, moltissime amiche delle elementari che fanno il mio liceo, amici del mare che abitano nella mia città. Come mantenere dei legami d’ amicizia ? Sono una ragazza molto timida e spesso sono molto triste, non riesco a fare amicizie , o mantenerle, perchè mi trovo male con quasi tutte le ragazze e spesso finisce che si approfittano di me perchè sono troppo buona. Potrai continuare a vedere i suoi post pubblici.


Io voglio solo dirti una cosa: ho anni e come te ho sofferto molto in passato perchè non riuscivo mai ad avere amici , il problema era che io dovevo essere come gli altri mi volevano io fossi…. Problema a mantenere le amicizie Buongiorno, vi scrivo perché mi sono resa conto di avere dei problemi a mantenere dei rapporti stretti con le persone, in particolare con gli amici. Provo a spiegarmi: ho sempre avuto pochi amici veri (sono amici di vecchissima data consapevoli che per qualsiasi cosa io ci sono) ma non riesco a mantenere con nessuno un rapporto assiduo.


Secondo me la vita senza amici è come un giorno senza sole: fa schifo!

Darei di tutto per degli amici , ma ogni volta che mi trovo in pubblico mi blocco e non riesco a dire neppure una parola. Lo so che a anni può essere sciocco, ma nella mia vita ho conosciuto molte persone speciali e purtroppo non sono mai riuscita a mantenere i contatti con loro, lasciandole sparire nel nulla. Il blocco delle richieste di amicizia è comunque temporaneo.


Le buone amicizie aiutano a migliorare tutti gli aspetti della vita. Da un lato aiutano ad avere una vita più allegra e comoda. A mano a mano che si invecchia, molti cercano di farsi nuovi amici o di tenersi quelli di sempre. Il giudizio estetico, per quanto possa essere significativo ad una cera età e per alcune persone, non ha particolare importanza poiché due persone che si piacciono, si attraggono e decidono di frequentarsi perchè quello che riescono a scambiarsi è sufficiente per mantenere in vita il loro sentimento. Ho frequentato il liceo e lì avevo legato con ragazze che fatalità sono sparite alla fine della scuola.


In accadde oggi, quando mi appare il ricordo di aver stretto amicizia con qualcuno, insieme ai ricordi delle foto ecc, riesco a condividere questi ultimi, ma non quelli relativi alle amicizie. O sblocchi il tuo account o fai in modo che i tuoi amici ti inviino la loro richiesta di amicizia (almeno quelli che non hanno un account limitato a loro volta). Entro certi limiti è normale, specie quando si affrontano periodi stressanti o pieni di impegni. Immagina invece di vivere nell’abbondanza: non hai paura di mostrare i tuoi bisogni, di mettere i paletti se un tuo amico ti fa stare male. Non hai paura di perderlo, per cui ti mostri libero di esprimerti perché sai che anche se si allontana vuol dire che non c’è compatibilità e che non siete destinati a essere amici stretti (nota bene: ho detto “ amici stretti” e non “ amici ”).


Se ti va bene continua, ma questo non è amore, non è vera amicizia e non ti renderà felice. L’ amicizia è vera quando parte da te. Tu ama, tu sii un amico, o un’amica, sincero, vero, che ama senza chiedere nulla, nemmeno di essere ricambiato.


In alcuni casi, le amicizie semplicemente finiscono.

Per questi motivi, se i tuoi amici ti dicono che ti ignorano perché non avete molto in comune, potrebbe essere il momento di voltare pagina. Sovraccarico di social, mail, telefonate, ecc. Dicono che) È bello essere sempre collegati con gli amici. Purtroppo, ogni “aggiornamento di stato” ti aggroviglia il filo logico, ti costringe a fare marcia indietro, tutte le volte che riprendi il lavoro.


Perchè se anche lui ha capito che per me è finita io non riesco comunque ad ammetterlo e chiudere la storia invece di continuare a tergiversare e rimanere impantanata in questa situazione che sta distruggendo entrambi? Vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi a capire la mia mente malata. Non è raro avere problemi a mantenere l’erezione. Tale problema sessuale nel mantenere l’erezione può essere per alcuni un fenomeno occasionale, mentre per altri un problema frequente o circoscritto solo a un determinato periodo della propria vita o in presenza di specifiche condizioni di vita. Non so perchè dopo tanti anni e dopo tutte le cose che sono successe io continuo ancora ad amarlo come il primo giorno, anzi direi di più.


Come dire, NON RIESCO A DIMENTICARLO per ora…mi auguro, forse perchè è stata la storia più importante, forse perchè a anni credo ancora nell’amore della vita, nell’anima gemella, e non dovrei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari