Gradimento dei sindaci : Pizzarotti in rimonta per Index Research. E’ il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, il primo cittadino più amato d’Italia. Questo almeno secondo il Governace Poll condotto dal Sole Ore. Infatti, la classifica stilata da Index Research, in cui sono inseriti i sindaci che superano il di apprezzamento sull’operato espresso dai cittadini, riserva spiacevoli sorprese per i pentastellati. Andrea Gnassi e Stefano Bonaccini fanno passi in avanti negli indici di gradimento di sindaci e presidenti di Regione.
Index Research ha pubblicato il monitoraggio semestrale che rileva la soddisfazione nei confronti del loro operato.
Secondo le rilevazioni, Dario Nardella (Firenze), Luigi Brugnaro (Venezia), Federico Borgna (Cuneo), Matteo Ricci (Pesaro), Giorgio Gori (Bergamo) sono i sindaci. La nuova edizione del Governance Poll elaborata da Ipr Marketing promuove con una sufficienza piena i sindaci italiani. Si interrompe una serie negativa di scarso gradimento che ormai da anni erodeva progressivamente l’apprezzamento dimostrato dai loro amministrati. La graduatoria tiene conto solo dei primi cittadini che hanno ottenuto almeno il per cento del gradimento : per questo non compaiono il sindaco di Milano Beppe Sala e quello di Roma Virginia.
Stilata la classifica dei sindaci più amati in Italia. A diffondere i risultati dell’apposita ricerca, oggi, Index Research. E, in base all’esito del sondaggio somministrato a un campione della.
Appendino in testa, Raggi in coda Il sondaggio annuale del Sole Ore: al secondo posto Nardella (PD), sindaco di Firenze, al terzo Pizzarotti.
Balzo in avanti per Pisapia, con una crescita del gradimento del 3. Ecco come sono andati i sindaci lombardi. Forse anche per i problemi annosi ereditati, Elio Costa, a meno di due anni dalla sua elezione, occupa il 90° posto nella classifica di gradimento dei sindaci stilata da Ipr Marketing per il Sole Ore. E con il perde l’ rispetto al 5 con cui vinse le elezioni della primavera di due anni addietro. E allora, tra tutti i sindaci di città capoluogo, perché Zambuto si ritrova sul podio del gradimento : “Anche in un contesto così difficile – spiega con umiltà il sindaco – quello che faccio è stare in prima linea ogni giorno, soffrire con la mia città. Dovevano fare la rivoluzione ma i cittadini li bocciano sonoramente.
La durata in carica dei sindaci è inderogabilmente stabilita per tre esercizi. Soddisfazione, stimolo a fare meglio, colpa della crisi e dei tagli. Sono queste le principali motivazioni con cui i sindaci italiani hanno commentato alle principali agenzie di stampa i dati del sondaggio Ipr Marketing-Sole24Ore, che ieri ha fotografato l’indice di gradimento dei primi cittadini a capo delle oltre 1amministrazioni capoluogo d’Italia.
Che sia forse già un effetto nostalgia o un reale apprezzamento, non si può sapere. Sindaco di Roma al 103. A parte Zaia che apprezzo gli altri sono PD. Quindi significa che il Pd sceglie persone che sanno amministrare nonostante i vostri articoli contro come i commenti.
Nella classifica Ipr del gradimento dei sindaci , solo i primi superano il mentre a piacere a più del sono sindaci sui 1in carica. I sondaggi sul gradimento dei soggetti politici pubblicati dal Corriere del mezzogiorno confermano quello che. E come ogni anno partiamo con l’elaborazione in ottica di Trend del Governance Poll pubblicato sul Sole Ore.
Raggi, crolla il gradimento : penultima tra i sindaci.
Virginia Raggi è penultima nella classifica sul gradimento degli amministratori locali d’Italia. In Sicilia tutto questo è anche ancor più aggravato dalla gravissima crisi istituzionale in atto. Questa mattina il Sole Ore ha ufficialmente pubblicato i risultati dell’annuale sondaggio relativo al gradimento dei sindaci italiani da parte dei propri elettori. La classifica de Il Sole 24Ore.
Nella classifica di gradimento sindaci stilata per “Il sole ore” il gradimento per Franco Landella si attesta al. L’istituto ipr marketing ha stilato per conto del noto quotidiano “il sole ore” la classifica relativa all’indice di gradimento dei sindaci d’Italia. Al quarto posto ci sono i sindaci di Latina, Salerno, Lecce, Venezia e Fermo. Un altro primo cittadino del M5S invece, Virginia Raggi, sindaco di Roma, si colloca penultima, al 103esimo posto cpon il di gradimento , seguita solo dalla sindaca di Alessandria, Maria Rita Rossa, del centrosinistra.
Classifica gradimento sindaci : Guido Castelli è 26° con un indice del. Il quotidiano economico, come ogni anno, ha reso noti i risultati della sua indagine sui 1Comuni capoluogo d’Italia realizzata dalla società IPR Marketing.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.