Tratteremo delle differenze che ci sono tra mente conscia, inconscia e subconscia, i cui concetti sono spesso travisati e confusi. La scienza ha fatto grandi passi avanti nella conoscenza di come funziona il cervello umano, arrivando a conclusioni molto interesanti, come quelle che vedremo in questo articolo. Non riflette, obbedisce, come un servo potente ma privo di discernimento. Comprende i messaggi semplici, le direttive precise e le immagini.
L’ inconscio influenza il comportamento di consumo, le scelte e la valutazioni dei prodotti, vengono influenzate inconsciamente nella dimensioni molto nascoste all’individuo stesso… Un’altro punto importante da tenere presente è che inconscio e subconscio non riescono a distinguere tra un’immagine reale e un’immagine immaginaria. Creano quella doppia personalità in noi.
Si signori, avete letto bene e ora avete capito quale sia il lato oscuro sul quale bisogna lavorare e lui risiede in noi. Prima della nascita della psicoanalisi Nietzsche aveva indicato nei codici morali una forza inconscia inibitrice delle pulsioni e degli istinti naturali dell’uomo. Il nostro cervello si divide in due parti: l’ inconscio e il subconscio. Subconscio e inconscio. L’ inconscio è la parte che conosciamo, la parte del cervello che utilizziamo per memorizzare ciò che vogliamo.
Il subconscio invece è la parte che non possiamo controllare. Nella Sezione dell’ Inconscio , abbiamo esplorato gli archivi inconsci del nostro passato che abbiamo represso e dimenticato, per permetterci di comprendere meglio e per risanare vecchi schemi di paura e di limitazione. IL SUPERCONSCIO IL PROCESSO DI INTEGRAZIONE.
L’ INCONSCIO corrisponde a ciò che non è cosciente, a ciò che avviene a nostra insaputa,a ciò che, pur essendo stato dimenticato, continua a manifestarsi, come reazione a ricordi annidati nelle memorie emozionali.
La maggior parte di noi non sfrutta il subconscio. Abbiamo viaggiato nel nostro Inconscio per risvegliare la Kundalini ed invitarLa a cominciare il Suo viaggio per andare ad unirsi al Suo Complemento Divino nel Chakra della Corona (Vedere la Sezione dell’ Inconscio ). Unsubscribe from Vincenzo Sportelli? Tutti noi abbiamo un cervello conscio, preconscio ed uno inconscio o subconscio. Più riusciamo ad utilizzare il potere nascosto del nostro cervello subconscio e più ci sarà possibile raggiungere i nostri obiettivi ed avere una vita ricca di soddisfazioni e di gioie.
Superconscio - Vincenzo Sportelli Vincenzo Sportelli. Riprogrammare il subconscio ti aiuterà ad attirare tutte le risorse, persone ed eventi necessari per far diventare i tuoi sogni realtà. Il tuo inconscio è un alleato molto potente sulla strada del successo, così come la programmazione passata costituisce invece un ostacolo. Niente di più sbagliato. L’ inconscio freudiano è ben diverso dalle attuali concezioni della psicologia moderna che indicano con il termine inconscio tutte quelle attività mentali al di fuori delle nostra coscienza che spesso condizionano le nostre azioni.
Il termine inconscio (Unterbewusstsein in tedesco) indica genericamente tutte le attività mentali che non sono presenti alla coscienza di un individuo. La sincronicità è espressione del superconscio. La ghiandola pineale è un trasformatore piezoelettrico cioè trasforma. Le informazioni incorporate nel subconscio sono piuttosto conservatrici, riflessive, soggette a influenze esterne e sono necessari molti sforzi per modificarle o correggerle.
L’ “insieme” dei prolungamenti inferiori della coscienza formano quanto chiamato “ subconscio ”. Ciò che viene chiamato “ superconscio ” sfugge completamente al campo di indagine degli psicologi. Non è una questione di sviluppo del superconscio , ma di sviluppo di noi stessi. William Atkinson) Contenuti dell’audiobook in sintesi.
Casi e dimostrazioni dell’esistenza e del potere del subconscio.
La storia e la natura del superconscio. La sofferenza è radicata nel subconscio , soltanto nel subconscio , e si vive una vita di sofferenza soltanto se restiamo prigionieri del piano subconscio. Ma la nostra necessità, il nostro destino, è di vivere sul piano superconscio , sul piano della creazione, sul piano dello spirito, sul piano della realizzazione.
Come funzionano i piani della mente e come usarli per la tua evoluzione. Pubblicato da AreaPublishing. Lo trovi nel reparto Libri digitali di Macrolibrarsi. Il superconscio non è una facoltà da sviluppare, perché esiste pienamente dentro di noi e attende semplicemente il giorno in cui il suo riconoscimento sarà completo da parte nostra.
Semmai sarebbe il subconscio a dover essere conosciuto. A poco a poco capiremo che non esiste soltanto un conscio, un subconscio e un inconscio , ma esiste anche un superconscio , ossia uno stato di grande chiarezza e luminosità che si ottiene proprio attraverso la meditazione. Non esiste soltanto un conscio, un subconscio e un inconscio , ma esiste anche un superconscio , uno stato di grande chiarezza e luminosità che si ottiene proprio attraverso la meditazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.