Le difficolta nelle relazioni spiegate da una psicologa Spesso tendiamo a dare la colpa a fattori esterni, ma se restiamo single a lungo è perché, inconsapevolmente, stiamo. Il che è ciò che io penso di me stessa. Se mi guardi sembro perso nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero perso. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido.
Sono un tipo molto strano. SALVE a tutti volevo un consiglio e niente più e la domanda a cui vorrei una risposta è perchè non mi voglio fidanzare ? Ho voglia di innamorarmi ! Aforismi, frasi divertenti e battute sui single. Quando siamo single vediamo tutti innamorati e felici… Quando siamo fidanzati vediamo tutti single e felici… (QueenElisabetty, Twitter) Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine e altre che rimangono single per un colpo di genio. Peanuts) I single in spiaggia li riconosci subito. Non voglio innamorarmi di qualcuno che non ha occhi solo per me.
Devi essere aperta, simpatica e spigliata. Se sei timida sforzati! TA) I maschi non ti chiedono di uscire perchè ti vedono chisa secondo me. Io non mi voglio fidanzare ? Single per scelta, e non Ma è vero anche che stare da soli molte volte non è una scelta ma una giustificazione.
Perchè non voglio fidanzarmi ? Ci sembrano scontati tutti quei caselli emotivi che mettiamo sui nostri percorsi. Percorrere la distanza tra due punti, per un single , significa camminare lungo la retta che unisce partenza e arrivo. I fidanzati seguono invece complicati arabeschi. Non cercano una strada breve, ma quella che darà loro più tempo per stare insieme. Il motivo di questo pensiero non lo analizzeremo anche perchè è totalmente illogico, ma veniamo subito al sodo.
La gente sceglie di rimanere single per svariati motivi. I singles, spesso escono da storie lunghe o da matrimoni fallimentari. Altri invece sono proprio single per scelta, e evitano in ogni modo di legarsi. Ci sono momenti della vita in cui innamorarsi sarebbe una iattura: l’innamoramento è un’esperienza che assorbe molte energie e potrebbe distogliere da traguardi personali che al momento non contemplano la coppia. In realtà non sono così fredda, io vorrei davvero condividere la mia vita, il mio cuore , le mie emozioni con qualcuno, io non mi sono mai innamorata.
E sinceramente non me la sento di andare con il primo che passa solo per fare “esperienza”. Io voglio innamorarmi davvero. E’ una questione di aspetto fisico? La scorsa notte ho sognato di intraprendere una relazione amorosa con un mio vecchio amico di scuola che non vedo da anni.
La notte passata ho sognato di fidanzarmi con un giovane bello ed attraente ma che non conoscevo nella realtà. Non so bene a chi sto scrivendo sono finita su questo sito per caso, com’e Mio solito fare( probabilmente al di fuori è visto anche in modo folle) quando devo cercare qualcosa che non riesco a chiedere alle persone vicino a me consulto il web perché so che ci sono molte persone che stanno passando il mio stesso problema da cui poter trarre dei spunti di riflessione su cui riflettere. Mi rivedo molto nelle tue parole. Forse ho la testa troppo occupata dai fantasmi del passato: lui, la sua famiglia, i nostri viaggi, il nostro amore. Forse davvero non riesco a staccarmi da tutto questo.
Vorrei riuscire a dimenticare il passato, vorrei innamorarmi di nuovo ma come si fa? Come ho scritto più volte in questo forum è da anni che sono single ! Così accade nella vita reale. II tuo amore è forte, ma hai bisogno ancora di altre prove per sapere se sei davvero innamorata o no, perché a volte credi di sì e sei piena di illusioni e di allegria… mentre altre ti chiedi se non ti stai perdendo qualcosa di importante per stare col tuo ragazzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.