mercoledì 22 gennaio 2020

Innamorarsi di un collega sposato

Sono sposata e da qualche anno mi sono innamorata di un collega mio coetaneo. Direi più che altro che è una infatuazione visto che non ci esco e non è un amico e non lo conosco bene. Sono tanti i motivi che possono portare un uomo sposato a innamorarsi dell’amante o di un’altra persona. Sono fidanzata da tanti anni con un ragazzo meraviglioso, e abbiamo un rapporto splendido, dico davvero.


Comunque, andiamo al punto che, come al solito mi perdo: innamorarsi di un collega.

A me si, come avrete intuito. Inutile dirlo: mai mischiare amore e lavoro. Ma tu cosa fai di solito quando ti si dice ad esempio “non guardare”? Ubbidisci come una bimba oppure fai l. Come Nascondere i Tuoi Sentimenti di Amore per un Collega. Il cuore inizia a battere forte quando ti imbatti in una certa collega ? Ridi di gusto alle sue battute e la trovi irresistibilmente affascinante?


Senza contare che innamorarsi di un uomo già impegnato (sia sposato che fidanzato) in certi casi può rivelarsi un vero e proprio incubo.

Questa è la storia di un uomo felicemente sposato , come ce ne sono tanti. Sua moglie , conosciuta tanti anni fa, è una donna importante, è la sua vita. Anche se il sesso è bello e l’amore è una cosa meravigliosa bisogna sapere che l’ambiente di lavoro, soprattutto quello dell’ufficio è un ambiente particolarmente spinoso, dove circolano molti pettegolezzi. Eh già, non è così raro che capiti di innamorarsi di un uomo fidanzato o peggio ancora sposato , ma che fare in questi casi?


Le prime soluzioni possibili che saltano alla mente sono soltanto due: fregarsene delle conseguenze e provare in tutti i modi a conquistarlo oppure cercare di dimenticarlo. Conquistare un uomo sposato e tenerselo: come fare? Se avete deciso di conquistare un uomo sposato , dovrete complicarvi la vita, anche solo per tenervelo stretto.


Sposato e con figli: sulla carta, un uomo da tenere alla larga. Ma le storie d’amore, si sa, non si fanno certo a tavolino. E i triangoli lui, lei e l’altra non solo esistono, ma sono. Come amare un uomo sposato e non morire di dolore.


Le relazioni con uomini sposati non sono da augurare nemmeno al proprio peggior nemico. Mi sono innamorato di una collega , ma ahimè, è fidanzata ! Facilissimo Se tra colleghi nasce una relazione sentimentale, la prima regola è la discrezione. Ecco alcuni consigli per come comportarsi in queste situazioni. Innamorarsi di una collega ?

Ok, ci si può innamorare di una collega , prendere una cotta, invaghirsi, che ne so, d’altronde si lavora a stretto contatto quasi tutti i giorni. Questo non lo trovo così particolare ma quando dici che sei fidanzato, questo si che è forte. Cioè tu saresti disposto a tutto per la tua collega ? E con la tua ragazza come la metti? Quando un uomo sposato si innamora dell’amante? O meglio quando un uomo comincia a pensare ad un’altra donna?


Come conquistare una donna, se è una tua collega di lavoro? Come sa chi frequenta il nostro corso di seduzione, questa si vive ogni giorno ed in qualunque circostanza nell’arco delle ore. Può capitare di prendersi una cotta per un uomo già impegnato: ecco allora come capire se un uomo sposato è attratto da te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari