Pentita di aver abortito. Chi si è pentito amaramente di aver abortito? La comica americana Chelsea Handler, oggi enne, ha rivelato pubblicamente di avere abortito volte a anni e di non essersene mai pentita : le polemiche non sono mancate. Ho un figlio: sono pentita di non aver abortito ! Avevo appena anni, stavo con il ragazzo di allora da appena un anno.
Liu era stato il primo per me, ero assolutamente inesperta.
Le cose tra noi andavano malissimo, era geloso, paranoico, mi picchiava per nulla. L’ ho fatto, anche se non lo volevo, anche se per sincerità devo dire che la mia scelta è stata dettata dal timore di un rimpianto, giacché domani, forse, avrei potuto pentirmi e ripensarci. Marina Ripa di Meana, poi, pur dichiarandosi non credente, ha raccontato di aver scritto una lettera a Papa Francesco: Ho scritto al Papa da atea. Io non mi sono pentita di aver abortito , malgrado avessi le possibilità economiche, un compagno a cui voglio molto bene, dei genitori disposti ad aiutarmi (solo in termini economici, perché di tempo anche loro ne hanno veramente poco) ho deciso che non ero pronta a diventare madre.
Non mi sono pentita di aver abortito , perchè non potevo mettere al mondo quel bambino. Era figlio di un uomo con tanti problemi, poco raccomandabile. Lo stava allattando e mi dice che è pentita di non aver abortito.
Salve mi chiamo Valentina, ho deciso di iscrivermi al vostro sito perchè ho bisogno di aiuto. E’ da anni che sto con un ragazzo stupendo, purtroppo pero’ l’ ho tradito per sei mesi… ora mi sono pentita ma lui non ne vuole sapere, cosa posso fare?
Ho sofferto molto per lui, sperando in un suo segno di vita, cercandolo, ma non ho piu avuto sue notizie e sono riuscita ad amare di nuovo solo il mio nuovo ragazzo. Quindi il mio ex si è fatto vivo con un messaggio dicendo che avrebbe voluto venire a trovarmi. I miei fratelli (ne ho quattro)?
E decise che dovevo abortire. A volte ho perfino pensato di aver immaginato di essere stata incinta e di aver abortito. Parlai con mia madre della mia decisione di tenerlo. Risvegliarmi a questa atrocità mi ha guarito il corpo, la mente e il cuore, e mi ha permesso di conoscermi e di scoprire perché sono nel mondo. Nessuna donna dovrebbe mai abortire.
La parola “ abortire ” è la più oscura del vocabolario. Questo pomeriggio, narrando ancora una volta la mia storia dolorosa e piangendo pentita , ho sentito l’urgente bisogno di venire qui davanti al tabernacolo a parlare con Gesù, a ringraziarlo per il perdono immeritato, per l’Amore che sento fin nelle ossa, nell’utero, nel cuore e nell’anima, per la certezza che mi ama. Ho abortito , care signore dei diritti delle donne.
MOOOOLTOOO ma molto benestrante e con un ragazzo fisso e non ha mai mostrato un minimo di rimorso verso ciò ke ha ftt. UNA fiera di quello che aveva fatto, UNA! Eppure io ho abortito e non mi sono pentita mai, neanche per un istante. Io e l’altra persona coinvolta nel fattaccio uscivamo insieme da un paio di mesi. Non mi sono mai pentita di non aver abortito , lei è il mio orgoglio e la mia gioia.
Non ho mai voluto dirle chi è suo padre, volevo che vivesse l’innocenza che a me è stata tolta troppo. Mi sono confessata e, subito, mi sono sentita liberata da un grande peso. So che molti giovani si trovano nella mia stessa situazione, per lo stesso errore o per altri, e vorrei dire loro che non è mai troppo tardi per chiedere perdono a Dio.
Ho solo anni e circa un anno fa purtroppo ho abortito …. Non è stata una scelta mia ma specialmente del mio ragazzo….
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.