Alla fine hai solo bisogno di qualcuno con cui dimenticare tutto quello che è andato storto, qualcuno con cui essere te stessa, che sappia restarti accanto e farti ricredere sulle persone. Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love. Eppure sembra che questa cosa la pensi solo io, ovunque mi giro vedo falsità. E’ in questo modo che ho capito, che forse, il detto: “meglio soli che male accompagnati” non è poi così sbagliato.
Tanto si è sempre soli , anche se si è circondati da persone che noi definiamo “amici”. Find and follow posts tagged frasi sulla solitudine on Tumblr.
Dalla gente che ti dice solo quello che vuoi sentire. Periodi difficili, solitudine, depressione e apatia. Dopo qualche trascorso poco felice mi sono reso conto che alcune volte la vita sembra fare brutti scherzi senza un motivo apparente, come diceva Steve Jobs però… a volte tutto ha un senso, solo che lo riusciamo a vedere solo guardando indietro e non possiamo collegare i puntini guardando in avanti: la vita non va mai sprecata, uccidendosi. Sentirsi soli , in un luogo pieno di persone.
Frasi vere frasi mie frasi sulla solitudine alone mondo. La solitudine è un sentimento molto diffuso nel mondo giovanile. Non è la stessa cosa che rimanere isolati su di una montagna: vuol dire non essere percepiti, non avere un senso in mezzo alla gente, sentirsi soli tra tante persone. Si ritrova solo colui a cui nessuno attribuisce un significato, colui che vive ma è inutile.
Se tu fossi stato con me t’avrei chiesto scusa.
Succede a volte di sentirsi soli , e fingere che va bene così. Marco Mengoni (via i-librichefortificanolanima) Rap. Bene, vado, seguo il corridoio, vado a destra, sinistra ecc come aveva detto finchè non arrivo a un tornello. Calabria, Italian girl, Lana Del Rey#128142; See, that’s what the app is perfect for. E fa davvero male sentirsi soli.
Leggi da solo , suoni la chitarra da solo , scrivi e ascolti la musica da solo. Sono attività che procurano piacere, ti puoi anche semplicemente rilassare e staccare dal mondo. Buonanotte a chi ha sempre perso e non si è mai arreso, buonanotte a chi lotta ogni giorno per restare in piedi, buonanotte a chi ama, a chi piange, a chi è solo , a chi è felice.
Ma, come si verificano nuove gioie, anche quei sentimenti di dolore inizieranno a svanire. Sara,400fottutichilometri. Era tutto migliore quando non eravamo niente.
Non credo che le persone siano fatte per stare sole, è per questo che se trovi qualcuno a cui tieni sul serio devi lasciare perdere le cose di poco conto, anche se magari non riesci a mollare del tutto, perché niente è peggio che sentirsi soli pur avendo un sacco di persone attorno. Tra tutti i social network presenti al giorno d’oggi Tumblr è quello un po’ più misterioso, almeno in Italia, anche se conta più di cinquecento milioni di visitatori ogni mese. Questa piattaforma si presta ottimamente per gestire bcentrati su testi brevi e contenuti prevalentemente visivi. Per smettere di sentirti inutile, una delle prime cose da fare è scoprire perché hai questa sensazione. Una volta individuata la ragione, puoi prendere decisioni per come migliorare le cose, che la s. Ascoltare sempre le stesse canzoni fino alla nausea e rendersi conto che l’hai riascoltate minimo dieci volte,ma non hai seguito una parola.
Non c’è cosa più brutta di sentirsi soli , solo ovunque.
Soli in classe, soli in casa e soli nei centri commerciali. Del sentirsi fuori luogo o peggio ancora,di non avere un luogo in cui scappare. Si è soli solo in mezzo a tutti. Stare da soli però è molto diverso dal sentirsi soli. Invece io cercavo te, sempre voluto solo te, ed è per questo che ti cerco dentro ogni persona.
Occorre osservare, aspettare e, soprattutto, essere presenti. Noi siamo spesso troppo poco presenti alle emozioni ed è per questo che tutto diventa difficile. Occorre invece essere presenti al senso di solitudine quando arriva, alla malinconia quando compare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.