giovedì 26 aprile 2018

Come toccare un ragazzo li

Se vuoi che un ragazzo impazzisca per te, devi sapere come toccarlo nel modo giusto. Con il giusto coinvolgimento emotivo, dunque, basta prendere a stimolare il pene. Toccare un ragazzo : i fondamentali.


La tecnica più comune è prenderlo con la mano e fare su e giù: molti uomini dicono di preferire la stimolazione indiretta del glande, ovvero facendo scorrere la pelle del prepuzio su e giù. Non a tutti gli uomini piacciono le stesse cose nella vita, ma l’unica cosa che piace a tutti è farsi toccare il pene. Le modalità variano a seconda del ragazzo.

Ci sono quelli che preferiscono un massaggio vigoroso e aggressivo, altri invece piace farselo toccare lievemente e dolcemente. Questa è una domanda che ti sarai posto di certo. Magari dopo averla baciata appassionatamente per ore vorresti andare avanti e puntare a qualcosa di più ma… non sai come procedere. Purtroppo o per fortuna sapere come toccare una ragazza è una vera e propria arte.


Diciamo che chiacchieri con una ragazza e vuoi pian piano introdurre i tocchi chino (chino o kino è il termine che noi usiamo del mondo del pick-up per indicare il toccare una ragazza al fine di sedurla), in modo che lei sappia che non sei solo un altro ragazzo da piazzare nella zona amici. Per alcuni uomini toccare i capelli femminili crea addirittura dipendenza ed è persino meglio dei grattini sulle braccia. Se, dunque, il tuo partner ti tocca spesso i capelli e ti riempie di complimenti per la tua chioma setosa, beh, tieniti pronta: potreste presto finire a letto.


Ho anni e sto con il mio ragazzo da un mese.

Se li prendi in mano e al contrario li sollevi delicatamente, velocizzi il suo piacere rendendolo ancora più forte e intenso. Prova per rendere il suo orgasmo davvero indimenticabile e completo! Si lo so che tu sei già li coi pantaloni calati e che vorresti andare subito in meta, ma aspetta un attimo! Devi sapere che se vuoi far eccitare una ragazza come non si è mai eccitata prima, devi avere anche una buona dose di pazienza. Far eccitare una ragazza è diverso rispetto ad un uomo.


Capire come toccare una ragazza in modo naturale, ti agevolerà nel percorso di conquista, abituandola a vedere l’essere toccata da te come consueta e naturale. C’è un flusso naturale nel toccare una ragazza, che va dalle prime fasi dell’interazione fino al sesso. Basta con le cose tradizionali!


Osate se volte eccitare il vostro uomo e portarlo alle stelle! Di seguito troverete una serie di suggerimenti, anche divertenti, su come eccitare un uomo! Linguaggio del corpo maschile: come capire se piaci a un ragazzo. Ci sono molti segni che ti dicono se gli piaci: impara a analizzare i suoi gesti, anche impercettibili,.


L’abbiamo messa per ultima, ma questa è la prima regola quando parliamo di come far impazzire un uomo a letto. Le donne più seducenti al mondo sono prima di tutto donne che credono in loro stesse e si amano per quello che sono. Non tutte sono belle, non tutte hanno un fisico perfetto. Io e Giulio siamo tornati assieme e ora le cose vanno meglio, ma….


Grazie alle numerose terminazioni nervose, il seno è una zona erogena del corpo molto sensibile, specie in corrispondenza dei capezzoli.

E’ possibile, alcune donne, raggiungono l’orgasmo attraverso la sola stimolazione di questi. Loro lo assoceranno inconsapevolmente al rapporto sessuale, e ne saranno ovviamente attratti. L’unica cosa è che il tocco sia spontaneo o naturale. Solo così potrà funzionare! Messaggi e foto: quante e quali!


Dopo un po’ che conversi con qualcuno puoi anche usare il contatto fisico per rafforzare la relazione. Meglio mettersi al suo fianco, anziché davanti a lui. Un’area del corpo neutra, da toccare in modo lieve e apparentemente casuale è il ginocchio. Dopo il tocco, presta attenzione alle sue reazioni.


Il contatto fisico è un test fenomenale. Questo è un indicatore molto importante se vuoi sapere come capire se piaci ad una collega di lavoro. Certo, non è un toccare indecente: i signori a cui piacciono le donne cercano sempre di trovare l’opportunità di toccare le braccia, le mani, i dorsi, rimuovere i capelli dal viso o cose simili. Forse non lo sai, ma gli uomini mostrano più interesse in una donna che li ha toccati, anche se leggermente. PEr comodità chiamerò lei Chiara.


Come toccare seno e capezzoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari