lunedì 23 aprile 2018

Cosa pensa papa francesco sugli omosessuali

Cosa faresti se tuo figlio fosse gay ? La domanda che di recente un giornalista ha rivolto a Papa Bergoglio, chiedendogli cosa consigliare a un genitore che scopre di avere un figlio gay , non è. Sono cristiana cattolica e credente. Ecco cosa ha detto veramente il Papa sui gay In queste ore si parla della novità che rappresenterebbero le frasi del Papa sui gay. Che cosa fa il confessore?


Il Papa sottolinea che non si può insistere.

Francesco non giudica le persone omosessuali. Spiega di avere accompagnato, da Papa ,. Tollerare e connivere sono differenti e questo papa si esprime talvolta senza lasciar capire cosa effettivamente pensa. Chi pensa che il grande vizio dei sodomiti fosse la sodomia, non ha capito nulla. Salvini e che le posizioni della Chiesa sugli immigrati (e non solo).


Senato argentino si espresse favorevolmente per una legge intesa a legalizzare il matrimonio e le adozioni omosessuali. Cosa insegna la Chiesa cattolica sugli atti omosessuali ? Per il Pontefice l’accoglienza un dovere riservato alle persone, non alle comunità.

Il matrimonio è dunque un obiettivo ancora lontanissimo, benché sia una battaglia che iniziata da molto tempo. Alla vigilia del suo complesso viaggio in Cile e in Perù, il Papa è. Malles ma che vuol dire “le metafore sono rivelatrici”? Questo papa pronuncia molte metafore anche sugli omosessuali e sui divorziati. Infatti per stornare la possibile critica sul comportamento sessuale scorretto tra gli eterosessuali a cui si pensa sia lecito ogni cosa , si storna l’attenzione sugli omosessuali , una realtà umana vissuta nella società sempre come un territorio misterioso, ricettacolo di ogni vizio.


Una svolta storica quella del Papa , d’ora in poi cani, gatti, pesci rossi e tutti gli altri animali, domestici e non, avranno la speranza di una vita eterna. Cara Luisa, mi scusi, ma i documenti della Chiesa vanno letti e meditati con molta attenzione e non in modo ideologicamento preconcetto. Dacci la grazia della tenerezza.


Una festa della scuola e per la scuola. INTERVISTA A PAPA FRANCESCO. Santa Marta, lunedì agosto ore 50. Io però eredito da mio padre la necessità di arrivare sempre in anticipo. Per anni si batte contro la legge (i PACS) che tende a dare uno status giuridico alle coppie di fatto, anche omosessuali.


E quando il governo Prodi ripropone il tema con una legge molto moderata (i DICO) si oppone di nuovo apertamente. E dopo il fallimento della legge dichiara: “Prodi era mio amico, è vero, ma non sulle unioni civili. Il blog di Nino Spirlì Os adrezco el compartir con todos nosotros toda esta amena información.


Con estos granitos de arena hacemos màs grande.

Ossia gli esponenti del filone ultra-tradizionalista per i. Inoltre, in ottobre, si svolgerà il sinodo dei vescovi sulla pastorale familiare. Trascriviamo qui di seguito alcune frasi che riassumono il suo pensiero. Ma quello che pesa di più nella vita non è questo: quello che pesa di più di tutte queste cose è la mancanza di amore. Ha mostrato anche in altro modo la sua approvazione degli atti omosessuali.


Gesù Cristo, la cosa non va.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari