lunedì 9 aprile 2018

Scrivere a papa francesco su facebook

Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, Roma. Questa è la fan page dedicata al Santo Padre , un servizio informativo gratuito per tutti. Accettiamo volentieri libere discussioni.


Rivolgiti al Papa come Sua Santità. Un altro modo accettabile è Santo Padre.

Nota: sulla busta dovresti scrivere al Papa “Sua Santità, _____” con il nome del Papa nello spazio bianco. Scrivere una lettera a papa Francesco : è il metodo più “classico” e, allo stesso tempo, quello che sembra più utilizzato. Di certo la mole di corrispondenza giornaliera ricevuta da papa Francesco non sarà indifferente. Sarebbe gradita la certezza che, appena definito il documento in questione,questi possa essere recapitato su una mail riservata magari a mons. PAPA Francesco I - la Vita del Papa.


Ecco come mandare una lettera o un’e-mail al Papa. Come fare per scrivere al Papa.

Non esiste al momento un indirizzo di posta elettronica pubblico a cui scrivere per contattare il Papa. Vuoi ricevere una benedizione personale da papa Francesco ? Io penso che Francesco sia un papa moderno. Il papa necessario per il nostro tempo.


Sta portando idee nuove e riformatrici. Sempre propenso per i più deboli. Ma stiamo ancora qui a dare retta ai. Registrati Recupera password. Per scrivere al direttore di Famiglia.


Sono tanti, infatti, quelli che scrivono al Papa per cercare conforto, comprensione e sostegno. Confortato dal Cielo, padre Weinandy scrisse dunque la lettera. A metà estate la fece arrivare a papa Francesco. Francesco ha dunque chiarito che i sacramenti sono gratis, perché anche la Chiesa li ha ricevuti.


Ovviamente resta la libertà di fare un’offerta, ma non si paga. In altre occasioni, il Papa si era riferito al “tariffario” delle celebrazioni dei sacramenti, come Battesimi, matrimoni o esequie. Perché tu possa raccontare e fissare nella memoria” (Es 12).

Santo Padre in molti Le avranno scritto per Charlie appellandosi a testi usciti dalla sapienza del Magistero della Chiesa. Ma noi non vogliamo e possiamo virgolettare la nostra richiesta. L’ Humane Vitae è ormai scritta nel nostro DNA di madri e padri cattolici, non c’è bisogno di riportarne i passi.


Per inviare gli auguri di buon compleanno al Papa tramite i social network. Socci gli ha inviato una copia del suo ultimo libro con lettera allegata e il Papa ha risposto, di suo pugno, con parole d’affetto, benedicendolo, addirittura ringraziandolo per le sue critiche. Benedetta Capelli – Città del Vaticano. Un prezioso lavoro per una nobile professione.


ROMA – “Con estrema commozione e infinita gioia mi rivolgo a Voi Santità per farLe umile richiesta affinché si adoperi per porre fine alle divisioni che intercorrono nei rapporti tra la Chiesa Cattolica e la Massoneria, con la speranza che finalmente possa regnare la giusta serenità tra le due componenti, ponendo fine alle divergenze che ancora oggi elevano un muro tra i rapporti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari