lunedì 30 aprile 2018

Calcolatrice anni gatto

Con questa semplice calcolatrice potrai sapere a quanti anni umani corrispondono gli anni del tuo gatto. I gatti mantengono negli anni un pelo brillante, una proverbiale agilità, la voglia di giocare, l’istinto cacciatore. Come si calcola l’età di un gatto ? A quanto corrisponde per un micio ogni anno ? Attenzione: L’equazione anni del gatto = anno dell’uomo è sbagliata!


Come per i cani, così anche per i piccoli felini esiste un metodo per sapere quanto è adulto il nostro amico a. Cerchiamo di comprendere insieme come determinarne l’età. Calcola qui l’età del gatto. Un gatto vive in media circa anni. Quanti anni ha il tuo gatto ? Sicuramente avrete sentito dire da qualche amico, parente o conoscente, che un anno di un gatto corrisponde a sette anni umani.


Tutti, ad un certo punto, ci siamo posti questa domanda. Si dall’antichità, si sono usati strumenti di aiuto al calcolo che sostituivano oggetti simboli alle cifre. Sia che si trattasse di facilitare gli scambi ed il commercio, il calcolo delle imposte o una ricerca scientifica, gli strumenti di calcolo si sono evoluti in tre fasi. Il più conosciuto è, certamente, l’abaco. Se il gatto è con noi da quando è nato, non sarà difficile riuscire a fare i calcoli, diversamente possiamo capire indicativamente la sua età nel prossimo capitoletto: 1) Se il nostro gatto ha un anno.


Il primo anno del gatto equivale a anni umani. Vuol dire che ad un anno di età il nostro. Non sempre, quindi, è giusto limitarsi a un freddo calcolo dell’età. Soprattutto considerando i casi in cui il gatto arriva fino ai anni.


Se domestico e ben tenuto in casa, curato ed alimentato in modo corretto può tranquillamente anche superare i anni di vita. Un’età straordinariamente superiore all’aspettativa umana e che crea, come conseguenza, un nuovo interrogativo circa il corretto calcolo degli anni umani dei gatti. Ecco come calcolare l’età.


Per sapere come si contano gli anni dei gatti in proporzione all’età umana vi sono dei conteggi diversi da fare. La crescita dei gatti avviene più velocemente (anzi, molto velocemente!) di quella umana. Per calcolare l’età di un gatto domestico, non vale la regola del calcolo dell’età del cane, cioè moltiplicare per sette ogni anno di vita.


Per l’età del gatto bisogna considerare altri fattori, come lo stile di vita e lo sviluppo dei primi anni. In media un gatto vive quindici anni. Ma ci sono gatti che vivono oltre i venti, se. Come calcolare l'età del gatto in anni umani?


Il gatto soffre di calcoli esattamente come i cani e l’uomo, anzi più di loro. In età più avanzata il calcolo aumenta. L'éta del gatto in anni umani. E’ sempre difficile stabilire l’età di un gatto , ma è ancora più difficile calcolare gli anni di un micio in anni umani.


L’età umana di un gatto adulto Gatto adulto e calcolo dell’età.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari