Durante i progetti, i nostri insegnanti alloggiano presso le famiglie locali. Questo permette alla famiglia ospitante di praticare l’ Inglese e avere un significativo scambio culturale. Non sono necessari particolari requisiti né per insegnare né per ospitare. Roma e lo specifico nel mio annuncio, magari producendo la scansione del mio attestato. Ospitare un insegnante Smarter English ha un duplice vantaggio: è un’occasione proficua sia per conoscere più approfonditamente la cultura Inglese sia per migliorare le proprie capacità linguistiche.
We have extensive teaching experience and are CELTA accredited. Fun daily activites and organised excursions. Ospitare un’au-pair è un’esperienza educativa e linguistica, ma soprattutto è un’epserienza che coinvolge tutta la famiglia: prima di ospitare una ragazza dovete fare una scelta condivisa. L’unica cosa cosa che possiamo garantirvi è che con una ragazza madrelingua sempre in casa i bambini imparano l’ Inglese in maniera naturale. Vi invitiamo a unirVi alle centinaie di famiglie soddisfatte che hanno tratto benifico dai nostri programmi.
Siamo specializzati in ragazze di madre lingua inglese ma riceviamo anche richieste da ragazze in tutto il ,mondo. Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. Una delle caratteristiche che contraddistinguono WEP è che non vincoliamo le famiglie che scelgono di aderire ai nostri programmi all’estero a ospitare a casa loro uno studente straniero. Ospitare uno studente straniero è un’esperienza formidabile, ma bisogna poterla scegliere liberamente. Il valore aggiunto del camp è infine dato dalla possibilità, per le famiglie che ne fanno richiesta, di ospitare un insegnante inglese , il che consente di poter avere un pezzettino di Inghilterra nella propria casa ed offre l’opportunità di stabilire delle bellissime amicizie e legami che.
Insegnante Inglese su Indeed. Vengono, accompagnati dalla loro insegnante , per migliorare la loro conoscenza della lingua italiana. Cercano alloggio in famiglie, meglio se con figli coetanei coi quali fare amicizia, una passeggiata in centro o qualche visita per conoscere il nostro territorio. Oltre al pernottamento, viene chiesto di fornire la prima colazione e la cena. Pasti ed esigenze alimentari.
Come è facile immaginare, ogni famiglia ospitante ha le proprie abitudini alimentarie e culinarie. Spesso si pensa che all’estero, soprattutto nel Regno Unito e negli States, il cibo non sia buono e che nulla abbia a che fare con la nostra tradizione culinaria e con i nostri gusti. Italia, a casa nostra, a gennaio, un giorno prima del suo 16° compleanno, e abbiamo iniziato subito con un piccolo festeggiamento, un primo momento familiare anche se non ci conoscevano per nulla! Registration is open to both bilingual and mother-tongue teachers, and is open to teachers in all regions of Italy, not just the main cities. Un incontro con i volontari è il primo passo da compiere per una famiglia interessata ad ospitare.
I volontari potranno chiarire i vostri dubbi, mettervi in contatto con altre famiglie della zona che hanno già ospitato, aiutarvi nella compilazione della domanda di partecipazione. Poi, selezionate la vostra regione per arrivare all’elenco della vostra zona. I nostri corsi di inglese in Inghilterra offrono una vera e propria esperienza full immersion. Da bambini apprendere le lingue è naturale, basta farlo divertendosi. Si possono guardare i cartoni in lingua originale su , giocare a nascondino in lingua oppure ospitare una ragazza alla pari.
Ad English for Business Communication, i nostri insegnanti sono Flessibili! Offro LEZIONI PRIVATE di matematica e fisica (studiate all'università) e inglese (passione personale) per tutti i ragazzi e ragazze di qualsiasi scuola superiore o media. Istituto comprensivo di Borgo San Giuseppe grazie all’organizzazione Wep.
Sono automunito e posso spostarmi, o posso ospitare a domicilio, come preferite. Le nostre formazioni sono disponibili in Italiano e in Inglese. Un blog di Elisabetta Cassese, per mamme, papà e insegnanti che vogliono educare bambini per il mondo globale.
All’inizio tantissimo entusiasmo e lì ho imparato moltissimo, pensavo di farcela….
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.