Lui Pour zum kleinen Preis hier bestellen. Lui è fidanzato e io sono l’amante come cambiare ruolo? Se anche tu continui a martoriarti con queste frasi, allora potrebbe essere arrivato il momento di fare maggiore chiarezza sui ruoli. Se sei una ragazza che vuole tenere in piedi il rapporto con un ragazzo che è già ufficialmente impegnato, devi conoscere le regole del gioco.
E io sto ancora col mio ragazzo per non stare da sola ma se Sam dovesse tornare io andrei da. Stiamo di nuovo insieme. Lui dice di amarla, e di amare anche me.
Le ha fatto promesse in passato che non ha mantenuto e lei vuole disperatamente un figlio che non può fare però in modo naturale. Ho anni sposata con una bimba e da circa mesi sono l’amante di un uomo di già separato ma che convive con un’altra. La nostra storia è nata con un’attrazione fisica immensa ma per me qualcosa sta cambiando, me ne sto innamorando solo che quando glie ne ho parlato lui mi ha pregata di non mettere in mezzo l’amore perchè succederebbe un disastro.
Il mio lui ne ha 6 ed è sposato. Il suo è un matrimonio infelice, tenuto insieme dai soldi e da un’attività in comune. Il nostro amore è nato un anno fa: bello, intenso, pieno di passione. Io non ho mai avuto tutto quello che mi ha dato lui : non ho mai fatto così l’amore, non ho mai baciato così nessuno. Io ero comunque molto diffidente di questo comportamento sia perché è fidanzato e sia perché non capivo perché facesse dopo che ci eravamo appena conosciuti.
Così a fine serata sotto casa mia ci baciammo anche, ma per i motivi che ho elencato appena, non diedi peso nemmeno a questo. Lui è bello, fascinoso, simpatico, molto attraente,. Senza contare che innamorarsi di un uomo già impegnato (sia sposato che fidanzato ) in certi casi può rivelarsi un vero e proprio incubo.
Ma col tempo si è affezionato, e ha iniziato a volermi bene, fino al capovolgimento dei ruoli in cui lui appare decisamente molto più preso da me che non io da lui. Lui moriva per me da anni ma fino ad allora io l’avevo visto come un bimbetto saputello e dispettoso, non certamente un tipo interessante. Io in lui non vedo altro che egoismo e ho solo la sensazione bruttissima di essere stata usata tutto il tempo, come dice lei, per fare manutenzione al suo matrimonio morto e finito. Ci tengo a dire una cosa: io non ero l’amante : io ero la COMPAGNA che lui avrebbe voluto e che non ha avuto il coraggio di scegliere. Dopo un anno da amante,dentro di me sento di non voler più fare sesso con lui.
Di volergli bene come prima,ma di non sentire più il bisogno di farci sesso. Insomma, con amici riaccompagniamo questo tizio a casa, sotto casa c’ è lui , il mio ex, col coinquilino. Insomma, era lui , era gay e io non l’avevo mai capito, mai sospettato.
Ora mi sento ferita nel profondo, è come se non sapessi chi sono. Mi chiedo se ho qualcosa di strano se ho attratto questo ragazzo. Io da una parte, la famiglia del Mulino Bianco dall’altra.
La realtà, cara Marina, è che quelle come me li salvano i matrimoni. Perché con me lui si ricarica le pile per affrontare la routine, stacca la spina per poi concedersi il lusso di avere la famiglia del Mulino Bianco. Essere l’amante di un uomo fidanzato ha i suoi pro ma anche parecchi contro e, purtroppo, lo status di amante per quanto sia divertente ed eccitante all’inizio dopo un po’ stanca, è inevitabile. Oppure lui non chiama e nel frattempo avete scofanato una confezione di gelato, due pacchetti di crackers e uno di patatine fissando il telefono in attesa di un cenno. Il copione più frequente: lei ama lui , lui non decide, e lei tradisce lui Lei ama lui , ma lui non lascia la moglie.
La moglie rappresenta il porto sicuro e il recinto rassicurante per un quotidiano faticoso, così lei, l’amante , per sopravvivere all’attesa e alla non scelta, cerca – con la mente, non con il cuore – di trovare un altro uomo con cui costruire davvero. Non per scelta inizialmente sn stata ingann ata. So benissimo che è una storia che nn esiste …E che tt un gioco immaginario. Perché un uomo sposato lascia l’amante e come evitarlo.
Se quanto abbiamo detto risponde ai motivi per i quali un marito è indotto a lasciare l’amante , è anche vero che l’amante può manipolare la relazione ed evitare di venire lasciata. Non mi sento colpevole perchè non sono stata io a cercare lui , mai mi sarei permessa. Non sono stata io a volerci fare qualcosa ma è stato lui che ha insistito e ha guadagnato solo dei baci, perchè IO non ho voluto andare oltre essendo lui fidanzato e in procinto di sposarsi.
Me ne sono innamorata e probabilmente anche lui. Mi auguro solo che non ci facciamo sgamare sennò son guai ma grossi !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.