lunedì 30 ottobre 2017

Come dichiararsi ad un uomo sposato

Conquistare un uomo sposato purtroppo sembra essere il cruccio di tante donne, molte più di quante si possa pensare, non deve stupire pertanto se in rete è possibile trovare gruppi e forum dove ci si scambia consigli e confidenze sul tema. Secondo voi è meglio dichiararsi o tacere per sempre? Io non mi sono mai dichiarata con una persona e purtroppo mi rendo conto che forse le cose sarebbero andate diversamente se lo avessi fatto. Ho il rimpianto di aver sempre rifiutato quello che sentivo dentro. E allora, scopriamo insieme i segreti per capire come conquistare un uomo sposato.


Innanzitutto, bisogna puntare sul fatto che, molto spesso, la vita dell’ uomo sposato è una vita di routine, fatta spesso di momenti noiosi e di stress familiare, che lo rendono una preda abbastanza facile da prendere. Dichiararsi ad un uomo è come essere in “caduta libera” senza alcuna garanzia di atterrare sana e salva, ma per essere felici in coppia devi accogliere quell’incertezza a braccia aperte. Nella vita può capitare di perdere la testa per un uomo inesorabilmente sposato o fidanzato. Ecco spunti che potrebbero. Il tema di questo post può sembrare, maggiormente adatto ad un pubblico molto giovane ma ti assicuro che riguarda anche te che magari, di amori, ne hai già vissuti tanti.


Non tanto di avere il duedipicche, quello pu capitare, pu capitare anche ad un uomo. Ma il rischio che lui sfrutti la situazione. Vedendo che lei è innamorata e lui no, ne approfitta per mettere tutto sul piano fisico. Se càpita che una donna si dichiari ad uno che è già innamorato, tutto finisce. Da premettere che sono stata da sempre attratta da uomini molto piu grandi, sicuramente x mancanza della figura paterna.


Ci conosciamo ormai da anni, io e lui abbiamo lo stesso carattere e gli stessi gusti, io sono letteralmente persa di lui. Naturalmente non ci ho mai provato. Innamorarsi di un uomo sposato non è certo una situazione semplice. Se è vero che al cuor non si comanda e che questi non sono quasi mai sentimenti che possiamo gestire con razionalità, ci sono anche comportamenti che andrebbero evitati, onde evitare di soffrire e far soffrire gli altri.


Capita spesso di sentire storie d’amore di donne che si sono legate ad un uomo sposato , il quale continua a tenere due piedi in una scarpa, promettendo all’infinito che presto lascerà la moglie per stare con l’amante. Se vi siete trovate in una situazione del genere, forse capite meglio di chiunque altro di cosa stiamo parlando. Scopri come sedurre un uomo con le queste infallibili tattiche di seduzione per far impazzire la persona che ti piace e ottenere da lui quello che vuoi. Guida per donne che hanno avuto la pessima idea di innamorarsi di un fedifrago. DICHIARARSI A UN UOMO SPOSATO ? Siamo davanti ad un uomo provato dallo stress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana.


Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente. In passato una donna che chiedeva a un uomo di uscire era considerata scandalosa. Tuttavia, sono ancora numerose le donne che esitano a fare la prima mossa. Sto con un uomo sposato ! Amare un uomo sposato … quanta sofferenza! Solo quando ci sono dei segnali certi ci sente meno vulnerabili e quindi pronti a dichiararsi ”. Ad esempio, quando un uomo ci lascia il passo o quando ci fa molti complimenti.


Hai già pensato ad alcuni modi per dichiararti, ma non ne sei convintissimo e vuoi prenderti del tempo per pensarci ancora. Come dichiararsi ad una ragazza? Vuoi amare e vuoi essere amata, e finalmente pensi di aver trovato l’ uomo giusto.


Però sei innamorata di un uomo sposato o impegnato. L’ uomo sposato che tradisce dice molte cose: primo, che non ha alcun rispetto per il suo matrimonio, secondo, che non ha problemi a tradire la moglie. Si può amare così tanto? Può essere così forte l’amore per un uomo sposato ? Si, purtroppo si, lo sto provando sulla mia pelle. Ricordatevi che, come tutte le esperienze della vita, vivere un rifiuto vi aiuterà ad affrontare una nuova futura dichiarazione in modo più maturo e consapevole.


Il vero uomo è quello che sa incassare un “no” e continuare la ricerca verso il tanto desiderato “si”. Perdere la testa per un uomo sposato è un’esperienza che almeno una volta nella vita capita a quasi tutte le donne. Ciao, Adagio7 io comunque vorrei scrivergli quello che penso, perchè è come se avessi una cosa sospesa dentro.


Sposato e con figli: sulla carta, un uomo da tenere alla larga. Ma le storie d’amore, si sa, non si fanno certo a tavolino. E i triangoli lui, lei e l’altra non solo esistono, ma sono. Ho notato che ha fatto fatica a dirmelo.


Le relazioni con uomini sposati non sono da augurare nemmeno al proprio peggior nemico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari