martedì 12 luglio 2016

Perchè le donne sono tutte stronze

Compra Donna online: crea uno Stile che porta il tuo nome. In circolazione, da sempre, ci sono due tipi di donne : quelle che nascono stronze , egoriferite, superbe e che non vi aiuterebbero nemmeno sotto tortura, e quelle che invece lo diventano all. Gli stronzi risultano attraenti per le donne.


Ne abbiamo parlato altre volte e abbiamo spiegato che tutte noi, per varie ragioni, sappiamo bene, per esperienza personale, per esperienza tramite terzi o anche solo intuitivamente , che le donne hanno una vera e propria “passione” per gli stronzi. Che bello essere e sentirsi stronzi.

Inoltre le donne italiane sono quasi tutte delle stronze di maniache squilibrate che per solidarietà femminile difendono sempre la donna stronza ,criminale e squilibrata e danno sempre addosso al maschio anche se è una povera vittima di una violenza femminile ! A volte intavolare una conversazione ed attirare le donne stronze può essere alquanto snervante, in quanto loro sono scontrose e acide, ma in realtà può essere un loro modo per testare la tua sicurezza e vedere quanto sei imperturbabile ad ogni loro euforia. Ma ricordate le donne sono stronze perchè vogliono intorno a loro un harem di imbecilli pronti a darle tutto , non tutte chiaramente, ma di donne cosi ce ne sono tante. Non sbilanciatevi mai, fate fare a loro il primo passo.


Io appartengo a quella categoria di stronza che vedono stronze ovunque perché sono una maschilista convinta. Odio dover cambiare le lampadine, non urlare in presenza di insetti e dover necessariamente avere un’indipendenza economica per godere del rispetto delle donne che, detto tra noi, non sanno nemmeno guidare. Ma le donne sono realmente “ stronze ” o sei tu che, più semplicemente, non ci sai fare?


Le frasi citate in precedenza sono solo alcune di quelle che sentiamo pronunciare puntualmente dai nostri studenti all’inizio di ogni corso dal vivo.

La donna -bambina stronza e squilibrata alla fine non è altro che una stronza sfigata che non sa stare al mondo e molto probabilmente non avrà mai un vero uomo ! La femminuccia stronza e squilibrata molto probabilmente sarà anche lei prima o poi vittima colpevole e consapevole di qualche violenza maschile nei suoi confronti. Perché gli uomini si innamorano delle stronze. Le donne a volte possono essere proprio stronze e oggi parliamo appunto di come trattare una ragazza stronza.


Per prima cosa voglio spiegarti le ragioni per cui io penso che le donne , al giorno d’oggi, dicono sempre più frequentemente cose stupide che, non solo sono ipocrite, ma possono anche essere dannose per le generazioni future. Aveva ragione Milan Kundera, le vere creature misogine sono le donne : mai avuto contezza di rapporti così grassamente maldicenti, una vera festa del pis que pendre, come tra donne. TANTI uomini sono arrabbiati e pensano che le donne siano tutte perfide.


MOLTI ragazzi sono frustrati dai mancati risultati, credendo che le donne siano tutte cattive. Sono le streghe moderne, e noi vi aiutiamo a riconoscerle, prima che sia. Riesce a farti attraversare la città alle tre di notte, solo perchè magari vuole vederti, e una volta che sei sotto casa non ti apre perchè si è addormentata.


Non c’è nulla di lei che non sia studiato a tavolino per farti annebbiare i sensi e anestetizzare la rabbia per le cattiverie che fa. Gli uomini non amano le stronze , amano le donne interessanti, che spesso sono stronze. Le donne innamorate perse, le donne che perdono i loro spazi per stare coll’uomo, quelle sono destinate ad essere lasciate. E se ci pensate è normale che sia così: se una donna passa tutto il suo tempo con il suo uomo e con il lavoro di cosa parlerà con lui?


Le donne vanno trattate per quello che sono, ieri sera ho dato della puttana ad una mia ex amica, l’ho insultata in modo incredibile, disprezzo totale di fronte alla sua amica, non meritano altro, le avevo chiesto perchè di certi suoi atteggiamenti non rispettosi, e mi ha detto che devo soffrire. Scopri Donna su Zalando.

Reso Gratis entro 1giorni. Stronzi e standard di alto livello. Se le donne dai ai 1anni imparassero che appena un uomo – qualsiasi uomo – fa qualcosa di sgradevole nei loro confronti (ma anche solo una cosa piccola-piccola) quell’uomo va lasciato all’istante, allora sì che si inizierebbere un tipo di educazione di genere, di educazione sentimentale e sessuale che non avrebbe pari nella storia.


Richard Temtchine ha esperienza con le donne. Molto tempo fa, ero un parrucchiere di punta a New York, probabilmente il Frédéric Fekkai dei miei tempi”, dice l’uomo del rinascimento parigino, che alla fine ha spostato la sua attenzione dai follicoli ai film come fondatore di Quadrant Entertainment. L’articolo e` interessante e offre molti spunti di riflessione. Personalmente le stronze non mi piacciono in nessun modo e in nessuna variante di quelle descritte ed in particolar modo detesto le stronze ” a prescindere” cioe` quelle tipe che ti trattano come tu fossi una merda solo per banalità allucinanti come il fatto che sei basso o che non sei un palestrato o per come cammini. Ci sono donne , frustrate, che suscitano frasi come quelle citate.


Ma le donne , quelle stronze , non tutte lo sono per natura, molte lo sono diventate perchè è quello che in realtà piace agli uomini. Perchè le italiane sono stronze , egocentriche,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari