Significato dei gesti con le mani. Cosa significa pollice e mignolo alzati. La spiegazione che mi è stata data è che quel segno significa I Love You. Fin qui tutto corrisponde.
Quello che non corrisponde è la composizione. Il significato nascosto di simboli che usiamo. Alcuni studiosi sostengono che le dita collegate al cerchio composto da indice e pollice raffigurerebbero per tre volte il numero del diavolo.
Il segno dello shaka, o semplicemente noto come Shaka, è un gesto di intento amichevole spesso associato alle Hawaii e alla cultura del surf. Si può notare anche qui che il gesto imperioso ( indice e medio), e con tre dita aperte ( indice , medio, mignolo ) mentre pollice e L’Annunciaziione. Tra cartelli, icone e immagini di ogni tipo i nostri occhi incontrano centinaia di simboli al giorno. Non meno popolare e un altro gesto, capra.
Sul territorio della CSI è il simbolo famigerato rocker. Thumbs up sorge in un modo simile come un segno di superiorità rispetto a qualcuno, il desiderio di umiliarlo. Sebbene Segna questo mistici rituali - protezione contro le forze oscure. Ma in Brasile e Turchia percepirà questo gesto come un insulto. Symbol – collegato al dito indice e il pollice con il resto risuscitato mezzi in America e la maggior parte dei paesi europei, tutto bene!
Un residente dei Paesi Bassi, che vi invita a una sbornia accogliente, sollevare il mignolo e il pollice prenderà il lato. Gesto tre dita pollice indice mignolo. Questo segno ha vari significati a seconda.
Come si esegue: l’anulare ed il mignolo toccano il pollice , mentre il medio e l’ indice rimangono tesi. Si utilizza principalmente per incanalare energia verso il primo chakra. Pollice giù, pollice verso.
Colpito con un pugno, colpire con un pugno 111. Dito indice e medio sollevati a formare la lettera V. E’ il simbolo della vittoria 112. I Dogon attribuiscono al pollice il valore numerico segno della mascolinità.
Trae le sue origini dal fatto che presso i primi cristiani pollice , indice e medio simboleggiavano la Santa Trinità. Secondo un’altra teoria, però, si tratta di un gesto di “non azione”, o resa: le tre dita alzate , con l’anulare e il mignolo chiusi, sono in posizione tale da immobilizzare la mano, rendendo impossibile sia stringere che spingere. Il dito mignolo rappresenta la nostra capacità negli affari e le condizioni dell’apparato digerente e genitale. Il mignolo molto lungo significa personalità spiritosa e brillante.
Se appare esile e debole, indica cattiva digestione e malassorbimento. Un mignolo corto significa difficoltà d’espressione su tutti i livelli. Anello al Mignolo – Il Dito di Mercurio. Indossare un anello in questo dito puo’ indicare una buona predisposizione alla comunicazione e un’innata abilità di convincere gli altri a fare quello che si desidera.
Quante volte avete alzato il dito medio? Ma perché a questa particolare gestualità è stato associato un significato volgare ed offensivo? Cominciamo col dire che si tratta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.