La carta di credito creata per le esigenze delle piccole imprese e dei liberi professionisti. Scegli la carta prepagata più adatta a te! La carta prepagata BCC Tasca è una valida soluzione ricaricabile che si adatta alla gestione di un budget dedicati ai più giovani.
Non a caso è comoda proprio perché non deve essere associata a un conto corrente e può essere ricaricata in pochi minuti, con massima velocità e con la ricezione immediata di denaro. La carta prepagata Tasca della Banca di Credito Cooperativo, uno dei principali istituti di credito italiani, è una carta ricaricabile che non richiede un conto corrente associato e può essere ricaricata in qualsiasi momento, ottenendo la disponibilità delle somme accreditate in tempo reale. Hai una delle nostre carte prepagate ?
Lo puoi trovare stampato sul contratto della tua carta. In alternativa dovrai recarti in banca e chiedere la ristampa dello stesso. Password Hai dimenticato la password? Non ricordi la tua password? Assegna ad ogni carta una massimo di utilizzo e tieni le spese sotto controllo.
Potrai così condividere la disponibilità della tua TascaConto assegnando ad ogni carta aggiuntiva un tetto massimo di utilizzo. Sicura, dinamica e flessibile: una sola carta per gestire tutte le tue esigenze. Puoi usarla in Italia, all’estero e anche online.
Le carte prepagate sono datate del sistema di pagamento contactless. Per spese pari o inferiori a euro non dovrai nemmeno digitare il codice PIN. Sono carte prepagate ricaricabili che non richiedono un conto e possono essere utilizzate in tutto il mondo.
In caso di furto o smarrimento della tua carta prepagata o dei dati della tua carta virtuale è necessario bloccare la carta : direttamente dall’area clienti del sito informando tempestivamente la tua banca chiamando il numero verde, dall’Italia 800. Carta prepagata Viabuy: caratteristiche principali. Come anticipato, la carta prepagata Viabuy viene sponsorizzata ovunque come una carta anonima, per cui non è richiesto un reddito dimostrabile né un controllo di solidità finanziaria.
Per quanto riguarda l’aspetto dell’anonimato, l’affermazione è vera solamente in parte. Ricarica EVO è l’evoluzione della carta prepagata , una carta -conto di nuova generazione. Dotata di codice IBAN consente di effettuare le principali operazioni bancarie senza la necessità di avere un conto corrente, come inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le bollette e domiciliare le utenze. Foglio Informativo ICCREA Carta Prepagata BCC Tasca Mastercard. La carta prepagata è uno strumento di pagamento elettronico collegato a un circuito di pagamento ma non ad un conto corrente d’appoggio.
Tutta la comodità di una carta di credito senza la necessità di avere un conto corrente. E’ la soluzione pratica e funzionale per effettuare acquisti tramite internet. Confronta le migliori carte prepagate per assicurarti di trovare l’offerta perfetta. I soldi nel conto non saranno toccati quando si utilizza una carta prepagata. L’APP Prepagate è attivabile soltanto su un dispositivo mobile.
La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.
La carta Superflash offre coperture assicurative gratuite prestate da Intesa Sanpaolo Assicura S. Per la descrizione delle coperture leggi le Condizioni di Assicurazione contenute nella sezione “D. Altri Documenti” del contratto della carta. Siamo una Banca cooperativa orientata alla responsabilità sociale e utilizziamo le risorse economiche per generare benessere e partecipare allo sviluppo dei. BCC for Web è la sezione di Home Banking gestita da BCC Credito Cooperativo e da Banca di Pisa e Fornacette.
Se scegli le carte di credito prepagate a marchio CartaBCC, vuol dire che sei nelle condizioni di scegliere e di identificare una serie di carte di credito prepagate , di proprietà di Iccrea Banca , ovvero l’Istituto Centrale della Banca di Credito Cooperativo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.