La Ricerca Migliore e Più Rapida! Se volete la versione breve, potete semplicemente guardare la foto sottostante e determinare, con un rapido colpo d’occhio, quale dei due mezzi ruotati non avrà più spazio nella mia vita per un po’. E sia mai che, durante un viaggio in solitaria, tu possa incontrare la tua anima gemella. Ritrovarsi single a trent’anni La relazione di un ragazzo iniziata nell’adolescenza si interrompe dopo molti anni.
Come fare ad affrontare le insicurezze e ricominciare con gli appuntamenti?
Benestanti o non, tutte le copie arrivano a un punto in cui tollerarsi risulta difficile. Single a 3 4 anni: chi ha paura di rimanere sola? Perché è proprio così a trent’anni , ridere ci piace così tanto!
Presto, in un nuovo post, se vorrete, vi dettaglierò anche la teoria capovolta al femminile. Ma partiamo subito, senza perderci in premesse inutili e andiamo a suddividere l’universo “papabile” maschile per una donna single trentenne. Essere single a anni vuol dire sapersi amare, molto più che a 20.
Si fa presto a dire single , ma non si può generalizzare.
Perché ognuna ha il proprio modo di vivere il proprio status, che cambia soprattutto in base all’età. Forse, tornare single a trent’anni non vuol dire altro che rivalutare le proprie aspettative. Ricordare con tenerezza quelle che avevi dieci anni prima e tenere strette le poche che ancora sono solide. Perché, forse, la strada per crescere è appena cominciata. No, un uomo single non è un uomo solo, è, semmai, un uomo da solo.
Qualche tempo fa mi son detta: “Ho più di trent’anni , devo trovare un uomo”. Al giorno d’oggi, non è raro trovare persone che arrivano ai anni e sono ancora single. Probabilmente è stato così per i nostri genitori, mentre all’epoca dei nostri nonni ci si sposava ancora prima. I trent’anni sono un traguardo importante per tutti. Si è cresciuti, si iniziano a fare bilanci sulla propria vita lavorativa o relazionale, si guarda ai sogni ancora non realizzati.
Ma se sei ancora single a trent’anni ? La mannaia della single -a-30-anni non risparmia nessuna. Se avevate arredato la camera da letto con due comodini potete raccontarvi qualsiasi frottola: voi con lui ci volevate minimo minimo abitare. Preferisci restare single.
Ma vorresti non esserlo. Direi proprio che a trent’anni the party’s starting, frequentate gente che usa anticoncezionali oppure che abbia dei figli di buon carattere e supererete incolumi questa fase, forse durante il decennio, fra una cosa e l’altra, preferibilmente dopo essersi levati qualche soddisfazione, potrebbe venirvi voglia prima o poi di avere una progenie.
Come godersi la vita single a anni. Per lei e per lui, Libro di Micol Pedretti. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro.
Ve lo immaginate come la bella vita alla Sex and The City con giovani aitanti e rampanti pronti a sedurvi a colpi di Martini, incrementando il vostro bagaglio di esperienze e lasciandovi un dolce e spensierato ricordo da raccontare davanti ad un calice di vino rosso con altrettante brillanti amiche trentenni e single. Per partire non è mai tardi! Ecco le cose da fare ed i luoghi da vedere quando si ha trent’anni. Se ve ne manca ancora qualcuno, non andate in crisi, ma non vi resta che affrettatevi a completare l’elenco. A trent’anni non si hanno delle pene infinite, perché si ha ancora troppa speranza, e non si hanno più desideri esagerati, perché si ha già troppa esperienza.
Pierre Baillargeon) Questa storia che a trent’anni si è ragazzi degenererà in: “i primi anni di vita di un bambino sono fondamentali per il suo sviluppo”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.