La mia ragazza mi ha lasciato per un altro. Essere lasciati per un altro fa schifo, ma anche scoprire che lei ha un altro già poco tempo dopo la fine della vostra relazione non è da meno. Queste situazioni ti possono sembrare diverse ma, sebbene ci siano delle piccole differenze, in realtà il modo di agire per riconquistare è esattamente lo stesso che ti spiegherò tra un secondo.
E mentre stai ancora cercando di capire cosa è successo e raccogliere i pezzi in frantumi della tua vita, la tua ex ragazza ha iniziato un altro rapporto. Rimani sbigottito difronte a questa reazione cosi veloce e pensi che magari questa … Mi Ha Lasciato Per Un Altro: Ecco Cosa Fare ! Ti trovi davanti una coppia felice, la donna che ancora non riesci a dimenticare ha una nuova fiamma.
E la cosa peggiore è che in ogni foto lei è felice della nuova storia. Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei un consiglio sulla situazione che sto vivendo e su cosa fare. Anche io mi sono presa le mie colpe e responsabilità, ma è terribile sapere che non conti più nulla per lui, dopo anni.
Potessi tornare indietro nel tempo. Alzi la mano chi non ha un (o una) “ ex ”: un ex fidanzato, una ex moglie, un ex ragazzo, un ex marito o anche un ex passione sentimentale, cioè qualcuno o qualcuna per il quale hai provato una forte attrazione mai sbocciata in una vera storia d’amore… Tutti abbiamo un “ ex ”. A volte però è meglio cercare di mettersi tutto alle spalle, senza pensare al passato che in certi casi andrebbe proprio dimenticato. Se è l’ ex che ti ha scaricato e ora torna da te.
Più che mai bisognerebbe riflettere attentamente sui ritorni di fiamma, quando è l’ ex ad averci scaricato e che, facendo sempre il bello e cattivo tempo, ha deciso anche di ritornare.
Ecco, in questo caso, è bene evitare l’effetto yo-yo. Soltanto dopo qualche giorno di assoluto silenzio (premesso che noi ci vedevamo OGNI GIORNO), vista la mia insistenza, ha deciso di dirmi la verità. Ho vissuto una storia simile, il mio ex mi riempiva di messaggi, mi chiedeva di vederci. Io ho fatto la dura, ma ad un certo punto ho deciso di vederci, e lui mi ha detto che si faceva sentire perchè si sentiva in colpa, e poi da quel giorno sparito! Utiizzo il mio esempioper dirti che devi lasciarla perdere.
Io e la mia ex abbiamo amici in comune, mi ha lasciato lei. Ci vogliamo bene e vogliamo provare a rimanere amici. Per cui sta a me levarmela dalla testa. Dovrò farmi una ragione che andrà a letto con un altro etc etc.
Una relazione finita, i sentimenti ancora stabili e l’ ex che si comporta con indifferenza. Ciao Marco, venerdì esco con la mia ex ,abbiamo un buon rapporto di base, ci sentiamo normalmente e c’è comunque sintonia tra noi. Lei mi ha lasciato per la mia perdita di energia maschile. Ieri mi ha detto di prometterle una cosa, ovvero di uscire solo come amici. Questo suo mettere le mani avanti è normale?
Per capire se il mio ex mi ama ancora, devo stare molto attento ai segnali di indifferenza, perché questi sono sintomatici di un distacco più profondo. E’ perché’ ha un miscuglio di emozioni a causa tua. Solo perché qualcuno dice che ti odia, non significa davvero che non ti ami.
Ma la verità è solo che sta male perché ti ama. Litigavamo quasi sempre però ci amavamo davvero tanto. Comunque sia ho smesso di chiamare la mia ex fino a che ha cominciato a chiamarmi una-due volte al mese per chiedermi come stavo, conversazioni formali e artificiali , come artificiali sono state quelle poche volte in cui ci siamo salutati dal vivo. Come riconquistare una ex che sta con un altro: Ecco le frasi! Sono stato troppo male.
Lucio mi sembra quasi di essere nella tua stessa situazione, mi ha fatto riflettere il tuo messaggio, la Mia ex ormai mi ha lasciato dopo Anni sono appena andato davanti a casa sua gli ho lasciato un mio braccialetto gli avevo lasciato anche biglietti pupazzi ho fatto l’impossibile e ho commesso lo stesso errore che fanno tutti i ragazzi di. Dopo che le richiedo se l’ ha letta dice che è stanca del mio “non posso dirlo”, poi “ti amo”, “mi ami?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.