Bhe praticamente mi trovo nella tua stessa situazione solo con una piccola differenza: praticamente sono nato maschio ma mi sento donna. Allora,essere trans non è una cosa brutta anche ci sono i transfobici che pensano sia una cosa anormale. Torno prima del buio, disse alla mamma. Sulla porta si girò un’ultima volta e mi salutò con la mano: la scena che avrei continuato a rivedere nella testa, fino a quando il suo braccio non si.
Ciao, sono Francesco, ma non e’ vero niente, e’ da quando ne avevo che mi sento femmina, non donna solo femmina.
Ho cercato per oltre di essere non solo un uomo ma anche un maschio , l’ho scelto per l’opportunismo incredibilmente immediato e pratico di bambina, che alle prime romanzine sul cosa e come avrei dovuto essere ha ceduto, cosa potevo fare ragazzi. Attenzione, non significa semplicemente che un maschio si riconosca come femmina o viceversa, ma esistono anche altre possibilità, come il genere non binario. In passato, la disforia di genere è stata chiamata anche disturbo dell’identità di genere, ma il nome è stato modificato anche per via del pregiudizio che esso portava con sé. Mi piacerebbe molto farmi nuove amiche (anche se mi sento donna e vorrei diventarlo anche chirurgicamente a livello sessuale kmq mi piacciono le donne). Ciao, Mi sto trovando in crisi con il mio ragazzo o meglio la crisi sembra esserci da parte mia, ora ti spiego il motivo.
Se sei capitata qui facendo questa ricerca sul web, sappi che non sei sola. Anche mi sento solo è molto cercata, ma un po’ meno. Non è un gioco di parole.
Secondo, sei sicura che quello che dici ti faccia “sentire come un maschio ” sia qualcosa di davvero,. Sono una ragazza, ma mi sento come un maschio. Sono nata fisicamente maschio ma dentro mi sento donna e vorrei tanto cambiare sesso diventano donna a tutti gli effetti.
Appena sono sola cerco subito vestiti femminili, make up, tutto rigorosamente da donna. Mi sento sola perché non conosco nessun altro nella mia condizione, ho paura a dirlo in famiglia e non ho amiche. Molte donne si lamentano del fatto che gli uomini sono sbadati e dimenticano, a volte, date e ricorrenze. Quando un uomo è innamorato, quei dettagli che solitamente gli sfuggirebbero cominciano a capitargli sott’occhio, perché l’interesse manifesto (o innamoramento) stimola un’attenzione emotiva della mente e lo rende, dunque, più ricettivo.
Sono molto corteggiata e non ho difficoltà a trovare pretendenti, ma questo uomo mi ha stravolto la vita. Mi ha migliorato su ogni aspetto, fisico, relazionale, empatico, emotivo, lui è la persona che ti fa pensare, ma allora le anime gemelle esistono veramente. Ti capisco e hai fatto bene a sfogarti.
Conosco un uomo e dopo soli due incontri, nonostante gli abbia fatto presente che ho i miei tempi, mi dice che non devo fare la preziosa! Per me uno che dopo due caffè mi dice una cosa di questo tipo non promette bene. Mi sento come se dovessi fare qualcosa che lui si aspetta da me.
Per me sarebbe stato indifferente ma mio marito voleva tanto una femmina ed io volevo accontentarlo. Quello che si vuole fare, oltre allo stereotipare (vedi il cliché dell’ uomo che sta seduto a vedere la partita con una birra in mano mentre la donna pulisce), è quello di ingabbiare il concetto di uomo attraverso parametri materiali. Mi spiego meglio: un vero uomo è sempre rappresentato nella nostra società come un uomo che ha il.
Salve, sono Aurora, Eugenio da maschio , da quando ero piccola indossavo i vestiti di mia madre. Ciao Empatica, già una volta ho risposto a una tua lettera. Anch’io mi sento sempre sola, pur stando in mezzo alla gente, infatti da quando ho scoperto questo sito e aver sfogato qui i miei problemi, ogni giorno leggo le lettere degli altri, è come se mi sentissi meno sola vedendo quanta gente soffre e non sono solo io. Mi sento un uomo distrutto, un uomo che non sa più cosa vuole dalla vita, un uomo che ha sbagliato tutto e continua a sbagliare, ora come ora mi sento veramente a terra. Salve, non so se sia ancora attivo questo blog ma anch’io ho la necessità di dire a qualcuno come mi sento in questo momento.
Sono incinta per la terza volta figlio che premetto è stato voluto e cercato sia da me che da mio marito, ma non appena ho saputo che si trattava del mio terzo maschio ho avuto un senso di rifiuto che purtroppo provo ancora. Mi sembra che più si è precisi e si cerca di far del bene agli altri più vieni allontanato. Scusate lo sfogo, ma non so neanche più a chi rivolgermi. Perché mi sento di impazzire. Un amore troppo “violento” tutto e subito.
Mi lasciò dopo mesi per una cazzata. Mi sparai un mese in ospedale per esaurimento nervoso. Tornata a casa, la notte mi svegliavo in preda ad attacchi di panico e vomitavo.
Io mi sento spesso inferiore quando nn riesco a difendermi e mi sento in trappola, specialmente quando siamo tra parenti. Eppure il confuso cronico ha una certa popolarità presso il pubblico femminile: vi sono donne che quando sentono la frase magica: “Scusami, mi sento confuso, non è colpa tua, è colpa mia”, si arrendono, non hanno il coraggio di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.