mercoledì 27 aprile 2016

Gelosa di un mio amico

Gelosia per il vostro migliore amico ? Come fare per evitarla? Ma lui si mostra sempre molto geloso di voi e delle vostre attenzioni. Nessun ragazzo va bene per voi e nessuna.


A volte capita che un amico si faccia travolgere dalla gelosia.

In questi casi, esistono molti modi per rendersene conto. Presta attenzione al modo in cui interagisci con lui e valuta se reagisce in. Salve vorrei sapere cosa mi succede perché sono gelosa del mio amico ? Gelosa , troppo gelosa del mio migliore amico ma. Appena tornati da un viaggio in gruppo dove lui conosce una ragazza con cui succede qualcosa lì ma che non vive nella nostra città e che anzi non tornerà in Italia prima di mesi.


Da un punto di vista femminile invece, la gelosia verso un amico è qualche cosa di abbastanza comune. Partiamo però da un presupposto: di solito una ragazza è gelosa di un amico se questo amico è un suo satellite. Non solo se è un satellite, ma nella maggior parte dei casi è così.

Ricordiamoci che se abbiamo un amico con la A maiuscola, non abbiamo alcun motivo di essere gelosi nei suoi confronti. Non importa se lui possiede più soldi, case, donne o se riesce a raggiungere determinati obiettivi con facilità. Ci sono alcuni segnali che potranno suggerire che un amico è geloso. Reazione alle buone notizie Il successo è una bellissima esperienza, se entri all’università per cui ti sei candidato o se trovi un partner dopo qualche tempo che sei stato single ed è naturale voler condividere il tuo successo con un amico.


Da anni hai un buon rapporto di amicizia con una persona, ma ultimamente hai notato che si sta comportando in modo diverso quando è con te. Una mia domanda dottore, dal vostro punto di vista, io prima avevo una percezione che il mio ex migliore amico era geloso e invidioso del mio ottimo rapporto con un caro amico , nonché attualmente il mio migliore amico da tempo. Se é solo un amico perché vuoi tenertelo tutto per te senza dargli campo di vivere la sua libertá. Attenta a non collassarlo, potresti far finire lamicizia alla quale tieni.


Non tirare la corda a lungo andare si spezza. La tua amica ha ragione a dirti di smetterla,cercati altri amici con cui andare in motorino. Mi sento gelosa e messa da parte. Anche prima non ero più la sua donna, non facevamo sesso ecc. Ora invece sto male per ogni cosa, ma più che gelosia fisica (che facciano sesso mi interessa relativamente) sono gelosa della loro intimità emotiva, dei loro discorsi, della loro intesa.


Se è geloso significa che prova qualcosa per te e magari non riesce a dirtelo. Se veramente ti vede come una sorella gli consiglio un bella visita psichiatrica e se anche tu lo vedi solo come amico chiarisci subito che puoi scherzare con chi vuoi. Ma come detto, non siamo gelosi nei confronti di tutti o di tutto.

Quel che fa la differenza è il bisogno. Se io ho bisogno del computer per lavorare, ne sarò geloso e non te lo presto, perché ho paura che possa romperlo. Se ho bisogno di un mio amico per stare bene, ne sarò geloso ogni volta che altre persone lo tengono lontano da me. Mio marito iniziò a pubblicare le foto che mi faceva su un sito porno.


Li non c’era il rischio di stupide segnalazioni né di limitazioni ai nostri giochi… cominciarono così le prime mail di fuoco, con molte proposte di sborratine sulle immagini. Si chiamano Tributi: ho scoperto questa pratica è. Per ogni single che si rispetti c’è un migliore amico pronto a sorbirsi le serate sul divano a guardare programmi improbabili, film demenziali e commedie romantiche, a girare in macchina senza una meta e sbronzarsi per tornare adolescenti e idioti, almeno fino a quando proprio lui, il tuo migliore amico , non decide di rischiare la vita comunicandoti che sta frequentando una tipa. Mi mette di fronte a delle scelte: se dovessi incontrarmi con un ragazzo e dovesse succedere qualcosa lui dice che tra e me lui finisce tutto e non lo devo cercare. Sono ESTREMAMENTE gelosa di lui, perché oltre a soprannominarmi piccola lui mi ha detto che lui é MIO e io sono sua. Io, comunque, non me lo immagino come mio fidanzato, PROPRIO NO!


Ieri sera abbiamo litigato, perchè lui, il mio caro migliore amico , che conosco da oltre un anno, pur essendo fidanzato, mi abbraccia, mi sta addosso, mi guarda con gli occhioni languidi, cerca ogni scusa per toccarmi o accarezzarmi! Fidanzato geloso degli amici maschi. Se abbiamo uno o più cari amici maschi di cui il nostro ragazzo è geloso , la vita può diventare molto complicata.


E’ possibile però mantenere le nostre amicizie senza rinunciare alla relazione. Poi è molto socievole e qualche mio amico ne approfitta per abbracciarla un po troppo quando si tratta di salutarla. Gliene ho parlato e lei si è offesa e dice che sono un ragazzino.


Però resta il fatto che ho un amico particolarmente carino e soprattutto ricco sfondato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari