Come Scoprire se Piaci a un Ragazzo Timido. Mi piace una ragazza ma sono troppo timido. I ragazzi timidi sono estremamente riservati e possono essere difficili da capire. In generale, seguono delle regole diverse, soprattutto perché non sanno quali siano le regole e perché sono t. Ti piace un ragazzo timido ? Ricorda, la maggior parte delle persone timide non si apre subito. Ovviamente lei non sa che mi piace e cmq non credo parlando dal mio punto di vista che la cosa sia ricambiata.
Sicuramente ce simpatia ma niente di più. Molti mi hanno criticato perché lei a anni ed io 30. Però nonostante la mia età e la prima volta che mi succede e solo con questa ragazza. Che questo sia il vero amore che mi blocca? Conquistare una ragazza anche se sei una persona timida.
Se in questo momento della tua vita c’è una ragazza che ti piace , ma sei un timido , sappi che in realtà hai tante doti da sfoggiare. La timidezza, infatti, in alcuni settori crea difficoltà, come per esempio sul lavoro. Realizza che è stai imbrogliando te stesso. Quando ti ripeti “Quella ragazza mi mette in soggezione” o “Cavolo, le belle donne mi intimoriscono sempre un po’” in realtà stai prendendo per il culo la persona più importante di tutte: te stesso. Se una ragazza mostra più atteggiamenti negativi (sembra annoiata quando ti parla, ti evita, ecc…) che positivi (ti fissa, arrossisce, ecc…) allora probabilmente è solo infastidita o non è interessata a te.
Il comportamento dell’uomo timido quando gli piace una ragazza non lascia prove, solo indizi… Come riconoscere quando un ragazzo introverso è preso da una ragazza , come scoprire se un uomo timido , pure troppo, è innamorato, preso alla follia da una bella ragazza ? I dettagli come sempre fanno la differenza, vediamo quali in questo Post. Dunque, a me piace un ragazzo, mattia, che è molto timido. Facciamo parte della stessa comitiva, e da un pò di tempo abbiamo iniziato a scherzare ed ora con me non è più tanto timido. A volte sembra che mi vuole, mi fa un pò il filo, ma altre volte sembra che vuole alla mia migliore amica, alice.
Ciao, sono Andrea, ho anni e frequento la 2a superiore. Non è fidanzata, mi piacerebbe tantissimo mettermi con lei perché, non so se è normale, ma tipo quando la vedo o la penso mi viene voglia di abbracciarla forte. Credo che a quell’età una ragazza abbia le idee più chiare su ciò che vuole e. Io faccio la terza media e lei la seconda. Secondo me non devi sconfiggere la tua timidezza, ma accettarla e vederla anzi come un tuo punto di forza: a molte ragazze piace , te lo dico per esperienza personale.
Devi solo vincerla quel tanto che basta per fare qualcosa: se non riesci ad invitare una ragazza a cena fuori, chiediglielo mandandole dei fiori. Devi solo calibrare il tuo gioco ed adeguarlo ai suoi tempi, ma personalmente raramente mi è sfuggita una ragazza con cui sono arrivato alla fase di appuntamento. A meno che parlandoci non ho capito che non mi interessava o che io non interessavo a lei, ma si tratta di cose nette, non sfumature. Salve, Mi chiamo Nicolò ed ho anni.
Le scrivo perché ho problemi trovare una ragazza. Nella mia vita non ne ho mai avuta una. Il massimo che ho ottenuto è stato uscire con ragazze, le quali, poi, con varie scuse mi hanno tutte rifiutato.
Ma in realtà il mio è proprio un problema generale nel senso che faccio fatica ad aprirmi con chiunque, sia con un timido che con un estroverso. A me non interessano regali o attenzioni, essere portata in ristoranti o cose del genere, anzi mi imbarazzano, mi piacerebbe solo poter sentirmi bene con una persona, questo conterebbe già tantissimo nel mio caso. C’è una ragazza che mi piace all’università ma c’è un problema: io faccio Ingegneria Civile e lei fa Ingegneria Biomedica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.