venerdì 18 agosto 2017

Defendi melfi

Classe 9 arriva in Lucania dopo le esperienze con le casacche di Arezzo e Como. Raggiunto l´accordo dopo una rapida trattativa. L’accordo è stato raggiunto dopo una rapida trattativa, per Defendi (ex Arezzo e Como) una nuova esperienza in Lega Pro.


However, on August Defendi was signed by Arezzo in a temporary deal. Melfi and Santarcangelo.

Una clamorosa beffa per i falchetti di mister Andrea Tedesco, che negli ultimi minuti del match vanno sotto e perdono nella prima giornata di campionato. Romaniello punta sul contropiede. Il portiere amaranto si supera al 31′ deviando in angolo un destro dell’attaccante lucano, ripetendosi poi dopo un minuto su un colpo di testa da pochi pass dello stesso Defendi. Info su Scuole, Banche, Sindaco ed Amministrazione comunale.


MELFI TRA LONGOBARDI E BIZANTINI. Di oggi l’ufficializzazione dell’accordo tra l’attaccante ex Como e Arezzo e il club gialloverde. Pareggio in trasferta, l’ennesimo.

Il Catania risponde al gol di Defendi siglato al 51′ con la realizzazione di Maks Barisic al minuto 82. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match. Si allunga la serie negativa della Reggina. Ci si aspettava sicuramente una prestazione diversa, soprattutto dopo la bella.


Ad arbitrare il match Daniele Viotti della sezione AIA di Tivoli, assistito da Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia di Avellino. Risultato poco soddisfacente per il Catania. Partita che torna in parità. E poteva andare peggio. Quarta sconfitta consecutiva Arriva la quarta sconfitta consecutiva per la Reggina.


Imbarazzante prova degli amaranto. Il finale di prima frazione è di marca lucana, con Baiocco che interviene in tuffo su un rasoterra insidioso di Defendi , mentre in pieno recupero è De Vena, in azione rocambolesca, a cogliere la base del palo prima dell’ intervento risolutivo del portiere tirrenico. Edoardo Defendi è un nuovo. Il sesto pareggio in campionato (due vittorie e quattro sconfitte avrebbero portato gli stessi punti) si colloca nel “museo degli orrori” della “gallery” etnea “all times”.


Si stava certamente materializzando la sconfitta consecutiva numero quattro. Proprio dalla sinistra, al minuto 3 Defendi si accentra e lascia partire una conclusione sventata da Sala.

Modulo speculare a quello della Vibonese con Gammone alle spalle di De Vena e della new-entry Foggia, vecchia conoscenza rossoblù. Esordio tra le mura amiche per le Vespe, orfane degli infortunati Capodaglio, Liviero e dello squalificato Salvi. In carriera ha totalizzato 1presenze e reti in Lega Pro.


Lecce, come te nessuno mai. Gli ospiti le provano tutte, ma prima Matute, poi Ciotola e infine Orlando non riescono ad andare in rete. Rossoblu chiamati al successo.


Le due squadre iniziano il confronto “a specchio”: entrambe con la difesa a tre, due cursori sulle fasce, centrocampo munito e due attaccanti. This video is unavailable. Una partita molto intensa – fa notare – con due squadre che hanno giocato una buona gara.


A disposizione: Fazio, Foggia, Libutti, Dejori, Martino, Casiello, Di Vicino, Ferrante, Demontis.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari