giovedì 5 maggio 2016

Perdonare tradimento moglie

Qui non si tratta di perdonare il tradimento di tua moglie , ma la totale mancanza di rispetto nei tuoi riguardi. Baciarsi poi in cucina quando dall’altra parte ci eravate tu e sua moglie è davvero vergognoso. Non giustifico il tradimento a priori, ma non sono così ottuso da non sapere che molte coppie si tradiscono.


Una cosa è certa: un tradimento non può passare in sordina, come se nulla fosse successo. Mia moglie mi ha tradito,. Si può restare insieme e vivere nel rancore senza riuscire a perdonare , oppure fare di questo tradimento un trampolino di lancio per. Oppure ricostruire il rapporto se a tradire siamo state noi. A rginare lo smarrimento e perdonare dopo un tradimento.


Roberta Rossi, psicologa psicoterapeuta. Traumi che non si dimenticano. Perdonare il tradimento , le fasi del processo di perdono. Siamo davvero capaci di perdonare un tradimento e di ricostruire una relazione ripartendo da zero?


Tradimento , ecco con chi e perché si perdona Le corna non sono più la causa principale di separazione. Hai trovato le prove di un tradimento e confrontato tuo marito o tua moglie e ora stai cercando di capire se il matrimonio può essere riparato. Come Riprendersi da un Tradimento. Se ti stai chiedendo se amerai mai e ti fiderai mai di. Ha la libertà di fare la scelta migliore: quel che dicono gli altri non conta.


Scegliere di perdonare un tradimento è infatti spesso impopolare. Ovvero, come superare un tradimento del marito o della moglie e vivere felici. Ti scontri con la disapprovazione di chi dice di volerti bene, con il giudizio degli altri.


Quel giorno mi ha uccisa, come donna, come moglie. Quando è inutile perdonare un tradimento. Un anno di bugie, di offese a me rivolte facendomi credere che farneticavo.


Non è detto che si debba sempre perdonare un tradimento. Esistono tradimenti che è bene provare a perdonare e altri che non lo meritano. La differenza risiede nel comportamento dell’altra persona, ovvero del marito o della moglie fedifraga.


Ieri notte ho scoperto il tradimento di mia moglie. Il pensiero che sia stata VIOLATA, trafugata, toccata, penetrata e posseduta da un altro, e per due mesi, non mi da tregua. Ora, come faccio a perdonare mia moglie di avermi fatto una cosa come questa. Confessare il proprio tradimento al partner prima che lui lo scopra è la scelta che meno danneggia il rapporto sentimentale che abbiamo timore di perdere. Lo sostiene Rita D’Amico, una psicoterapeuta e ricercatrice dell’Institute of Cognitive Sciences and Technologies, che da anni si occupa, tra l’altro, di tradimenti e amicizie erotiche.


Il tradimento non va sopportato facendo finta di niente. Buongiorno purtroppo ho subito un tradimento da mia moglie con cui sono sposato da anni e abbiamo un bimbo di anni. Un professionista esterno potrà infatti far venire fuori tutti i non detti e darci contemporaneamente gli strumenti per andare avanti. Conseguenze di un tradimento. Fisico, mentale o virtuale: è possibile perdonare un tradimento ? In Gran Bretagna hanno stabilito che a tradire è circa il della popolazione, mentre il commette tradimenti di tipo intraconiugali, ossia mentali o virtuali.


I dati delle ultime ricerche che hanno come tema il tradimento , sono sorprendenti. Difficile perdonare il coniuge che tradisce, ma lo devi a te stesso. Abbiamo figli, e anni. L´anno scorso la scoperta del tradimento di mia moglie. Cosa di nasconde dietro il tradimento.


Lo shock è stato terribile per me, ma ho deciso di restare e, quindi, di perdonare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari