mercoledì 18 maggio 2016

Faccine simboli

Gli Emoji - chiamato anche, o emoticon smile. I simboli funzionano ovviamente su qualunque sito, sentitevi quindi liberi di usarli nei forum o anche su msn messenger. Per una più semplice lettura, abbiamo deciso di suddividere le emoji WhatsApp seguendo le categorie presenti nell’app, ovvero: smile e persone (1), animali e natura (2), sport (3), veicoli e luoghi (4), oggetti (5), simboli (6) e bandiere (7). Probabilmente queste icone di WhatsApp sono utilizzate di meno, infatti, non solo le solite faccine WApp ma si tratta di simboli e segnali che spesso vengono trovati nei luoghi pubblici, su apparecchi elettronici o prodotti.


In ogni caso è bene conoscere qual’è il significato delle emoticon WA della categoria simboli. O forse vi piace decorare il tuo nome utente?

Molti li chiamano faccine, simboli , smile, ma stiamo sempre parlando degli emoticon (a proposito si chiamano emoticon e non emotion come molti erroneamente dicono). La potete considerare una vera e propria guida con la lista di tutti gli emoticon, un dizionario, un manuale, un’enciclopedia. Quali emoji usiamo di più?


E soprattutto, cosa significano? Una carrellata di nuove emoticon, divise per categorie, tutte da condividere vi aspetta in queste sezioni. Il modo migliore per dare un tocco di espressività ai messaggi che si inviano su Internet è quello di ricorrere agli emoji, cioè a quei simboli grafici che rappresentano faccine e stati d’animo.


Ecco quali simboli , lettere e punti usare, e. Ccopia-e-incolla qui e vedere la magia. Questi simboli lavorano in FB commenti e chiacchierare.

Emoticon WhatsApp con significato. Qui troverai tutti gli emoji su WhatsApp esistenti e la descrizione del loro significato. Le seguenti categorie di smiley sono ordinate per gruppo.


Elenco completo dei codici Alt. Numbers è possibile digitare sulla tastiera del Num Pad per ottenere simboli speciali. Tabella completa con tutti i codici Alt e simboli che producono.


Qui sotto troverai simboli e faccine divise per categoria partendo da quelle più popolari ed utilizzate su FB arrivando a quelle meno conosciute. Qui sono racchiusi tutti i simboli più usati sulla piattaforma social più utilizzata al mondo, sicuramente ne troverai parecchi che conosci già. Ti manca la capacità espressiva delle faccine (emoji) quando lavori con il PC? Vengono utilizzate prevalentemente su Internet e nella messaggistica istantanea come componenti extra-verbali alla comunicazione scritta.


Se si volesse evitare questa conversione automatica e grafica si devono digitare i caratteri in ordine inverso, per esempio (-: invece di :-). Senza fare faccine , si possono scrivere simboli speciali solo usando la tastiera del computer. Trovi simboli relativi agli oggetti, alla natura, all’amore e molto altro. Utilizzando questi due siti potrai avere una vasta lista di emoticon e simboli da utilizzare per i tuoi post sui social network. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti.


Ogni volta cambiano nome. E ogni qualche mese aumentano in numero. Faccine , smiley, emoticon, emoji. Ma sappiamo esattamente il significato delle riproduzioni stilizzate delle emozioni in chat?

Ti occorre un carattere speciale non presente sulla tastiera, come il simbolo del copyright o quello del marchio registrato? Aprire un messaggio di posta elettronica in Microsoft Outlook. Come si fanno le faccine. Posiziona il cursore dove si desidera inserire un emoticon. Fare clic sulla scheda “Inserisci”, quindi “Simbolo” nel gruppo “ Simboli ”. Qui ci sono 8simboli emoji con cinque categorie.


Non è necessario installare qualsiasi applicazione o software, è sufficiente fare clic per copiare e incollare ovunque tu voglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari