Mi ha tradito e non riesco a lasciarlo. Ti ha tradita, continua a mentirti e non riesci neanche a lasciarlo. Ti sembra assurdo, ma non ce la fai. Sentirsi a pezzi è più che normale e non riuscire a mettere fine alla storia lo è anche di più.
Parti dal presupposto che, invece, è tutto fuorché che assurdo.
Ciao Ale, Ti scrivo perchè probabilmente non so più come gestire la situazione e anche parlarne con qualcuno mi fa sentire ridicola. Sono una ragazza di anni che ha , come dicono tutti, ancora. Non è affatto bello subire un tradimento in amore, ma se sospetti che il tuo uomo ti tradisce allora è il caso di indagare. Consentimi di dire che chi ha tradito una volta lo farà di nuovo soprattutto se uomo: i maschi infatti tradiscono di più rispetto alle donne perché sono maggiormente insicuri. Prendiamo una coppia come tante, che sta insieme da diverso tempo.
Non c’è nessuna crisi evidente, forse solo un po’ di routine, ma per il resto la situazione sembra buona e stabile. A un certo punto però uno dei due tradisce (si fa un amante o si dà a sporadiche avventure) e l’altro finisce per scoprirlo.
Se la persona si mette sulla difensiva, accampa scuse o continua a mentire anche mentre lo stai affrontando, è tempo di mostrare le prove. Falle vedere le e-mail, i documenti e tutto ciò che hai raccolto a riprova della sua menzogna. Senza falsa modestia nemmeno io sono da buttare, mi accorgo di avere un certo successo con le donne, ma sono fedele e sopratutto innamorato di mia moglie.
Si sa che negli ospedali nascono amori e storie clandestine (è un puttanaio e mia moglie ne fa parte), ma speravo che la mia A. Il nostro amico Paolo mi chiede nella sezione Chiedilo a Marcello:. Ciao Marcello, inanzitutto complimenti per i tuoi articoli! Ho trovato interessante l’articolo come fare a capire chi ci sta mentendo. Perché mi ha fatto questo?
Come è potuto succedere? Sono queste alcune delle domande che si pongono le persone che hanno subito un tradimento. Domande che spesso restano senza risposta, e che non aiutano a sentirsi meglio anche quando dovessero esserci risposte. Sono stata come un cane per mesi… disperata è riduttivo! Uscivo lavoravo e tutte queste cose, ma dentro di me avevo una sofferenza dilaniante!
A me è successo questo: sono stato tradito , mi è stato confessato, ho chiesto tempo, ho elaborato, rielaborato ed elaborato, ho sofferto come non mi era mai accaduto è così non ho più sofferto, ho perdonato, ho elaborato anche il perdono, lei mi ha accompagnato fedelmente nel percorso, dopo un anno l’ho lasciata, perchè dover vivere. Mia moglie mi ha tradito. Alcuni bugiardi sono molto bravi a mentire , per questo vedremo più metodi.
Ma noi ce ne eravamo accorti da prima con quei segnali tipici della menzogna, mentiva con le parole ma è stato tradito dal linguaggio del corpo… Allora proviamo a vedere se e come si possono scovare i bugiardi. Instagram e ha smesso di seguirmi. Definitivamente: mentire è un’abitudine diffusissima. Comunque gli dico che ho preso appuntamento con avvocato e lui ci resta male, e mi dice “ah allora lo devi prendere anche io ! Lo psicologo Robert Feldam, presidente e ricercatore al College of Social and Behavioral Sciences at the University of Massachusetts ha dedicato anni ad indagare scientificamente il fenomeno delle bugie e sostiene che mentire fa parte naturalmente del comportamento umano per quel che riguarda le relazioni. Parto per le vacanza e sparisce.
Mi chiama e mi dice che ha capito di avermi trattato male e che con lei ha chiuso, mi ha chiesto scusa e ti prego ricominciamo. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Chiagne e fotte, dicono a Napoli dei. Mi rivolgo a chi ha vissuto questa situazione.
Cosa è successo dopo? Io sono davvero pentito di quello che ho fatto e non riesco a farmene una ragione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.