Spiele als tapferer Kommandant und beschwöre Helden, um dir im Kampf zu helfen! Kämpfe zusammen mit Engeln. Werde ein Zauberer, Krieger oder Bogenschütze. Allora è semplicemente timido.
Lo sguardo di un uomo è insistente? Se poi, quando parlate, fissa le labbra allora non desidera altro che baciarvi. Sappiate che anche le pupille sono rivelatorie: se sono dilatate avete fatto colpo.
Se l’ uomo è di vostro interesse, provate in qualche modo a mandargli qualche segnale di incoraggiamento (un sorriso, una vostra occhiata), e presto o tardi si farà avanti. Terza possibilità: non riuscite a capire se vi guarda ancora o vi evita. Vedete che sembra rivolgere lo sguardo verso di voi ma poi non lo punta mai nella direzione giusta.
Se invece ci provate voi a incrociare i suoi occhi ma lui abbassa lo sguardo potrebbe anche essere per un fatto di imbarazzo. L’ uomo che invece guarda una donna dritto negli occhi, oppure cerca di ricambiare il vostro sguardo , vi sta senza dubbio mandando dei segnali. Vi incontrate e lui ti saluta con un sorriso (e magari arrossisce pure).
Cerca di incontrare il tuo sguardo e, quando lo incontra, abbassa il suo? Perché abbassa lo sguardo ? Ha chiesto il tuo numero di telefono a qualcuno che ti conosce? Quando si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, un motivo c’è! Fai attenzione allo sguardo perché ti svelerà molte cose. Ad esempio, se lei abbassa lo sguardo quando incrocia i tuoi occhi è un buon segno: mostra vulnerabilità e un pizzico di timidezza, tipico quando siamo interessati a qualcuno.
Uno sguardo sfuggente indica invece che si è preda di una forte emozione e che il giudizio altrui ha colpito ma che… non lo si vuol far notare. Invece, evitare del tutto di rivolgere lo sguardo all’altro può essere interpretato come un segnale di disprezzo, ma anche di profonda insicurezza e scarsa autostima. Cosa significa lo sbattere le.
Il linguaggio del corpo è uno dei modi per capire se gli piaci anche quando non lo dice con le parole: ecco come decodificare il suo sguardo. Lo diceva anche il grande scrittore e drammaturgo austriaco Robert Musil in una delle sue opere più famose, “Il giovane Törless”: È certo che un uomo lo si comprende assai meglio dagli. La guarda sempre,da distante o quando pensa che lei non se ne accorga.
La provoca,la prende in giro,ma quando lei pianta i suoi occhi in quelli di lui,lui ritrae subito lo sguardo e lo punta altrove,o semplicemente lo distoglie abbassandolo. La vergogna può essere segnalata distogliendo lo sguardo , girando la testa oppure con un sorriso finto, persino teso. Se qualcuno guarda spesso a terra, probabilmente è timido, timoroso o in imbarazzo. Le persone hanno anche la tendenza ad abbassare lo sguardo quando sono arrabbiate o cercano di nascondere le loro emozioni.
Ricorda, mentre ti alleni, di evitare di abbassare lo sguardo , se proprio sei il primo a distoglierlo, allora spostati a lato. Muoviti sul viso del tuo interlocutore: gli occhi non stanno mai fermi, hanno dei micro-movimenti anche quando pensi di star “fissando qualcosa”. Quando piaci ad una donna, ogni qual volta si accorgerà che la stai guardando tenderà ad abbassare lo sguardo e ad arrossire.
Si tratta di un classico segno rivelatore di interesse da parte di una donna e può essere un buon punto di partenza per continuare a corteggiare la nostra lei e, di sicuro, un segnale interessante che deve spronarti ad andare avanti. Ultimamente però ho notato che quando mi vede e mi saluta,il tono di voce è più basso,e nel momento. Quando gli uomini indugiano con il loro sguardo su una donna è perché hanno visto qualcuno, o più spesso e più probabilmente qualcosa, che colpisce i loro sensi, a partire da quello della vista, e lo guardano.
Conoscere il linguaggio del corpo può essere importante per migliorare la comunicazione e capire, attraverso i movimenti del corpo, quei segnali che possono sfuggire ad uno sguardo superficiale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.