mercoledì 23 ottobre 2019

Gatto geloso del fidanzato

Amore che, però, a detta di quel fidanzato è un po’ troppo. Anche se è veramente impossibile da capire e comprendere, infatti, il fidanzato inizia ad essere geloso del nuovo arrivato. Il primo incidente, purtroppo, passa del tutto inosservato.


Se avete un bambino, un nuovo compagno o un nuovo fidanzato , il vostro gatto potrebbe non accettarlo ben volentieri. A dare i primi segnali di questo sentimento felino sono le normali situazioni quotidiane.

Ad esempio il turbamento che vediamo negli occhi dei nostri amici quando dedichiamo le nostre attenzioni a qualcun altro, che sia umano o un altro felino. Cosa vuol dire che un gatto è geloso ? Un dato è certo, il nostro micio può essere geloso soprattutto laddove si vanno a creare situazioni nuove, improvvise che minano le abitudini del gatto. I gatti sono animali abitudinari e molto indipendenti, amano muoversi liberamente senza ostacoli o limitazioni nel loro ambiente e quindi di fronte ad un nuovo arrivo (prendere un secondo gatto , un cane o l’arrivo di un bambino) si. Vi prego di aiutarmi, sono disperata!


A maggio la mia gatta ha avuto i gattini e ne abbiamo tenuto uno. E dolce e affettuoso come lei, ma cè un problema: la mamma non lo può vedere, pare che lo odi proprio. Non vuole che le si avvicini minimamente.

Se sale in braccio al mio ragazzo e trova il pic. Dovete sapere che questo sentimento è presente anche nella specie animale. La gelosia è un sentimento molto comune tra gli uomini. In particolar modo i cani sviluppano una gelosia molto forte nei confronti del padrone. Per cui ogni elemento di novità che viene ad interporsi nel rapporto cane.


Io al contrario di quel dicono gli scienziati, vedo nel mio gatto Macchia un lato del carattere geloso. I mici si sa, sono animali abitudinari che poco amano le novità, specie se improvvise e che destabilizzano la loro autonomia ed autorità: il gatto caratterialmente è un animale indipendente che sta bene da solo, ma questo non significa che non possa essere geloso dell’arrivo di un nuovo micio in famiglia. Il gatto può essere geloso ? Avere un gatto è da sempre qualcosa di speciale in termini di affetto e benessere interiore, ma sicuramente può rivoluzionare l’equilibrio dell’abitazione nonché della vita quotidiana in senso positivo sia chiaro. Molte volte il gatto ha degli atteggiamenti che non riusciamo a comprendere e non. Agguantato il gatto , prima che la bestiola potesse divincolarsi gli ha tagliato la gola con un rasoio.


Dopodichè lo ha appeso per il collo sotto il portico della casa del fratello. Chi non è mai stato geloso ? Tutto ciò tocca pure ai nostri amati felini, che non ne sono immuni. Perché un gatto può diventare geloso ? I motivi possono essere diversi, ad esempio l’arrivo in casa (quindi, nel suo territorio) di un altro animale, magari proprio un micio come lui.

Ecco, perciò, pronto a difendere i. I gatti hanno un senso e una conoscenza ben chiari della zona o del territorio in cui vivono. Anche se abbandonano la casa rimangono nella zona stessa in cui è situata la casa ospitale. Questo per la conoscenza del territorio che significa sicurezza. E non è per niente vero che il gatto e affezionato solo alla casa e non ai padroni. Tutti i cani sono gelosi e questa è una conferma che possono dichiarare tutti coloro che abbiano avuto almeno un cane nel corso della loro vita.


Gatto geloso del padrone, gli allontana la mano dal pc. I fattori che determinano la nascita di questo sentimento sono l’arrivo di un altro cane, adulto o cucciolo, l’adozione di un altro animale, come ad esempio un gatto , oppure la presenza di un nuovo membro della famiglia, come l’arrivo di un. Anche se abbiamo già due gatti e vogliamo fare l’inserimento di un terzo gatto , oppure se ne abbiamo ancora di più, la procedura sarà più o meno la stessa, per cercare di tutelare il più possibile il nuovo gatto arrivato in casa da eventuali aggressioni, ma anche per rassicurare i gatti già residenti che il nuovo micio non costituisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari