Questo, secondo il leader ucraino , è uno dei principali risultati ottenuti dalla rivoluzione arancione. La diossina del presidente ucraino Yushenko. Zalensky presidente in una Ucraina sempre più dipendente dalla UE Ormai è ufficiale, Volodymyr Zelensky è il nuovo presidente dell’ Ucraina.
Anche l’avversario Poroshenko ne haa riconosciuto la vittoria, avvenuta con un ampio margine ed ora siritererà a godeersi i denari che i Rotschild gli hanno fatto guadagnare. Deputati, cinque ex presidenti. Secondo alcuni esperti si tratta di un primo regalo avvelenato di Putin a Zelenski, per dimostrare che con un presidente debole la Russia farà ciò che vuole.
Quella su cui ora si gioca il ballottaggio del dicembre. Vladimir Zelensky il nuovo presidente ucraino. Hugo Chávez, ex presidente del Venezuela, era così certo che l’eroe rivoluzionario Simón Bolívar fosse stato avvelenato che ordinò una riesumazione 2anni dopo la sua morte in diretta. Grazie a tutti, non vi deluderò mai.
Il neoeletto presidente ucraino è arrivato in Svizzera venerdì pomeriggio per effettuare degli esami dermatologici in un ospedale di Ginevra. I candidati per il voto del marzo sono ben 39. Il presidente uscente, Petro Poroshenko, sfrutta slogan anti-russi. La ex premier Yulia Timoshenko è data al nei sondaggi.
Non so con cosa sia stato avvelenato in passato il presidente ucraino , ma adesso ha inghiottito una buona dose di gas avvelenato. KIEV ( UCRAINA ) - Crisi di governo in Ucraina. L’incarico di premier ad interim, e di.
Da allora la situazione ucraina ha avvelenato i rapporti tra Mosca, Washington e l’Europa anche per le conseguenze economiche delle sanzioni. Pesanti per la Russi già colpita dal calo dei prezzi del petrolio, ma anche per le economie del Vecchio Continente, se si pensa che solo l’Italia perde ogni anno circa miliardi di euro per il blocco delle esportazioni di numerosi beni verso la Russia. Ed il Presidente ucraino non era col sottoscritto – giunto appena al di sopra dello storico fiume per un poco di riposo estivo, che, a quanto pare, non ci sarà – ma la reazione con cui la politica ucraina ha commentato l’arresto della Leader dell’Opposizione Democratica, Julija Tymoshenko.
Difficilmente il presidente ucraino si farà spaventare dalla piazza. La democrazia in Ucraina non esiste, la sovranità non è nel popolo, e non è di fronte al popolo che Yanukovych rassegnerà le dimissioni ma – al limite – nei confronti dei suoi padrini. E sa che la sfida è impari. Questo la gente radunata in piazza Indipendenza lo sa.
Le notizie dal Ticino, dalla Svizzera e dal mondo sempre aggiornate. Inoltre approfondimenti ed inchieste giornalistiche, Sport, eventi e biglietteria. Dopotutto, sono stati l’attuale giunta e l’oligarchia che (più o meno) la sostiene, ad aver trasformato la Savchenko in un’eroina nazionale (gli Ucraini la paragonano a Giovanna d’Arco – non vi sto prendendo in giro!). Quindi forse la sua liberazione è il regalo avvelenato di Putin all’ Ucraina ? E mentre Trump promette di pubblicare una trascrizione di una seconda telefonata con il presidente ucraino , “forse martedì“, Adam Schiff, chairman della commissione intelligence che sta indagando sul presidente , non sembra intenzionato ad arretrare. Previste elezioni anticipate nei.
The Saker - Regalo di Putin avvelenato in Ucraina (le prime impressioni - non un analisi) Come la maggior parte dei commentatori avevano previsto, Putin ha accettato di scambiare Nadezhda Savchenko per Russi cittadini accusati dalla Giunta di essere terroristi. Trump è accusato di aver fatto pressioni, la scorsa estate, nei confronti del presidente ucraino Volodymir Zelensky. Nel caso specifico dell’ Ucraina , la crisi scoppiata a novembre è nata per un cambio di rotta improvviso del presidente Viktor Yanukovich. Dalla moschea Musalla, nella capitale Teheran, Khamenei ha attaccato gli americani, definendo il presidente Donald Trump un pagliaccio con un pugnale avvelenato che vuole colpirci alla schiena.
Tutte le dichiarazioni e gli atti politici di Barack Obama dimostrano, per altro, un crescente disimpegno, sia in Europa che nel Mediterraneo. L’ex presidente Yushenko, leader di quella protesta poi risultata vittoriosa, aveva dichiarato che l’obiettivo di lungo termine dell’ Ucraina era di aderire all’Unione. Volodymyr Zelenski stava ancora aspettando le congratulazioni da parte di Mosca, lui giovane presidente neoeletto, inesperto, e ancora indeciso sulla.
Così diceva anche Julia Tymoščenko. Angela Merkel, malore durante lʼincontro con il presidente ucraino BERLINO – La cancelliera tedesca, Angela Merkel , ha tremato lungamente – il busto ma anche le braccia e le gambe – sotto. Cinque giorni e vennero segnalati i primi casi di cloracne, con i volti e le braccia deformati da un eritema che può lasciare segni permanenti, come accadrà molti anni dopo al presidente dell’ Ucraina Viktor Yushchenko, forse avvelenato proprio con la diossina.
Solo che il primo è stato avvelenato e – sostanzialmente – deposto, la seconda è stata messa in carcere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.