Paesaggi da togliere il fiato. Tipico paesaggio norvegese. Uno degli spettacoli più belli di questa località sono, senza alcun dubbio, i fiordi norvegesi , che sono tra i più belli del mondo.
State organizzando il vostro prossimo viaggio? Viaggia in modo sano - gusta le specialità locali proposte da appassionati produttori e agricoltori. Trecento residenti, nascosto tra i fiordi, è un luogo che almeno una volta nella vita andrebbe visitato.
Nelle scuole norvegesi vengono insegnate entrambe le forme. Ammirare gli incredibili colori dell’aurora boreale che si muove attraverso il cielo artico è sulla lista delle cose da fare di molti viaggiatori, e pochi posti al mondo offrono così tanti modi per osservare questo fenomeno. Proprio per questo, la città è ricca di suggestivi paesaggi di respiro polare, la cui bellezza è resa dalla corona di montagne innevate che la circonda e dai fiordi in cui è incastonata. Quella che vi proponiamo è una gallery di immagini scattate e postate da diversi utenti sul social.
Norvegese paesaggio immagini e archivi fotografici. Montagne a picco sul mare dominano i paesaggi dei fiordi norvegesi , profonde valli scavate dai ghiacci mila anni fa e inondate dal mare con coste frastagliate e piccole insenature su cui si affacciano villaggi dal fascino senza tempo. Reine è un piccolo borgo di pescatori incastonato tra i fiordi norvegesi , a nord del Circolo Polare Artico. E’ uno Stato in cui la natura.
Il paesaggio è dominato dalla natura incontaminata.
Dove le fredde acque del nord si intrecciano con la terra rocciosa creando alte insenature che ripetutamente percorrono la costa da nord a su e che svettano sul mare creando profondi fiordi che si insinuano fino alle vallate interne, anche per diversi chilometri. Norvegia e la traversata di chilometri lungo questo. Trovarsi in questo luogo significa apprezzare non solo il paesaggio ma anche il suggestivo silenzio. Le sue montagne ospitano il ghiacciaio di Jostedalsbreen, il più grande su terraferma. Le tipiche casette norvegesi si alternano ai fiordi, ai laghi.
Indice di Sviluppo Umano. Bergen da Oslo che mi sono imbattuta nel tour “Norway in a nutshell” e nella possibilità di visitare i posti toccati dal tour anche durante il nostro giro. IL CARTONE FROZEN è ispirato alla Norvegia. Con navigazione da Copenaghen a Oslo.
La cascata di Latefoss. Oltre ai ghiacciai, che sono sempre più rari, la costa è intervallata da centinaia di fiordi circondati da impressionanti scogliere. Inoltre, si tratta di un Paese dalla Storia ricchissima, che può vantare città di notevole interesse culturale.
Michele non manca sicuramente di humor, infatti è proprio lui a narrare le vicende davanti le quali si troverà insieme a suo fratello, raccontandole in maniera surreale e spassosa. Torna indietro Le foto di paesaggio sono state scattate tutte tra Leknes e Ai Lofoten in quanto questo tratto di territorio è il più rappresentativo di tutte le Lofoten , quando si guarda una foto scattata in queste zone si capisce immediatamente che si tratta delle isole Lofoten insomma è un marchio di di fabbrica un distintivo di riconoscimento. Un viaggio da sogno che non dimenticherai mai. Per altro, Tromsø, è uno dei luoghi migliori per vedere le famose aurore boreali in Norvegia.
Non è possibile evocare i paesaggi norvegesi senza parlare dei fiordi. Questi costituiscono una delle principali attrattive del paese.
Allontanandosi da questo paradiso dei tour organizzati, si trovano tuttavia un paesaggio altrettanto spettacolare e fiordi e strade assai meno affollati. Il porto di Ålesun dalla singolare architettura, merita almeno una passeggiata, mentre l’incredibile tragitto fino al passo della Trollstigen è uno dei più impressionanti al mondo. E con alcune simpatiche curiosità che forse non tutti conoscono. Nel sud del paese, non molto lontano dalla capitale, vi è un piccolo e caratteristico borgo, meta popolare per la possibilità di praticare numerose attività all’aperto, che fino a poco tempo fa piombava nell’oscurità per.
I luoghi straordinari sono quelli che vanno al di là di quello che ci. Era una mattina tranquilla, con luce piatta, e Dorin si trovava da solo sulla riva del fiordo. Fu proprio in questo ambiente proibitivo che giunsero dalla Siberia i primi abitanti del paese, ovvero gli antenati degli odierni Sami.
In generale la flora è quella tipica dei paesi con clima temperato e annovera ben 2specie di piante da fiore diverse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.