Storie di relazioni tra disabili e non disabili. Spazio racconti di disabili single. Sezione sulla sessualità nella disabilità. Love Ability ” nasce dall’idea di Maximiliano Ulivieri di.
Ciao sono una navigatrice errante, navigo nelle persone, le. Mi chiamo Michela, ho anni e vivo in un piccolo paese in.
Orazio Bruno January. Ciao a tutti, il mio nome è Angelo, sono un ragazzo disabile. Riccardo ci racconta la sua serata con la famiglia tra. Ci saranno varie sezione che ci aiuteranno a conoscere queste storie, gli amori, i desideri, le solitudini. Per partecipare alla zona dating si devono seguire questi semplici punti: Scrivere un testo di presentazione della lunghezza minima di 6parole (non caratteri).
Nella presentazione si può anche raccontare di vicende importanti accadute nella propria vita. Per la serie “Anche i disabili lo fanno. Con piacere e con passione.
In modo tradizionale o trasgressivo.
Proprio come ogni coppia del mondo. Giulia Zaccariello in FQ Emilia Romagna). In questi giorni ho seguito un post sul gruppo di facebook love ability in cui una ragazza disabile cercava un devotee.
Per chi non lo sapesse i devotees sono persone che sono attratte sensualmente dalla disabilità… c’è chi ama le carrozzine, i gessi, le protesi, gli amputati eccetera. Già on line alcune storie, ognuna speciale, tutte diverse : c’è quella di Anna e Nando, di Deisha con spina bifida e una vita tutt’altro che facile. Compra Love-Ability : Becoming Lovable by Caring for Yourself and Others. In adulthoo love-ability comes from the practice of self love , experience, knowledge of oneself, and learning from mistakes. It does not simply rise up from the attention or approval of others.
Il progetto, il primo in Italia, vuol creare un luogo di conoscenza e divulgazione delle tematiche sulle relazioni tra persone disabili e non disabili. It’s more universal than anything, yet not everyone has the same idea of what love is exactly. In this video, Father Mike Schmitz makes a good case for why love is not a feeling but an ability.
Nel libro anche un mio saggio. Love ability è dunque uno spazio libero per potersi raccontare, cosa molto importante per chi soffre del silenzio, dentro e fuori di sé”. La sessualità per le persone disabili è un tema molto delicato, di cui spesso non si parla, per timore o vergogna. Attivo il sito creato da Maximiliano Ulivieri.
Racconti, storie di educazione sentimentale e anche uno spazio dating. Aggiungi il permalink ai segnalibri. The authors have developed practical ways for readers to develop the skills they need to care about self and for others.
Un aspetto importante della vita di noi sclerotici, del quale in passato, non mi sono occupata nella maniera dovuta, è il sesso.
Una patologia che rende più difficile conoscere e gestire la propria corporeità, come la sm, non può che rendere più complicati i rapporti umani, negli affetti, nelle amicizie e anche nel sesso. If love is share then it would be impicit, that the ability to love , at its most basic level, has the requirement that one or more persons be present to share the experience. Project Manager nel campo del Turismo Accessibile a persone con disabilità. Docente e formatore di corsi per tour operator, agenzie di viaggi e guide turistiche.
A group of people with disabilities making functional gifts, crafts and other goodies in support of the disabled community in Hermanus. This video is unavailable. LoveAbility , Hawston, Western Cape, South Africa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.