Shannon, anni , si è chiusa in camera strillando, mentre continuava a guardare ossessivamente alcune foto del suo ex. Lan, anni , una sera ha finito per imboscarsi tra i cespugli proprio. Dimenticare Ex Dopo Anni - Profili da sono controllati un i. Tecnologia la anche che crediamo ma.
Single: essere chiari soli basta per. A aiutarli realizzarlo.
Quel che serve quando non riescia dimenticare il tuo ex. Detto tutto questo, Federica fa bene a non ascoltare le amiche. Quando il dolore arriva è meglio, per un po’, permettergli di prendere posto nella nostra coscienza, di occuparla totalmente. Il passo più importante per andare avanti è limitare i contatti con la persona che ti ha las.
Non riesco a dimenticare il mio ex ! Anche a voi dopo anni che è finita la vostra storia vi è mancato terribilmente il vostro ex ? Come fare a dimenticare una ex ? Ma, per riuscirci, è necessario che tu non cerchi di metterti in testa di dimenticarla.
Più cercherai di dimenticarla a tutti i costi e più che la. Ti scrivo perché la settimana scorsa mi è successa una cosa che mi ha sconvolto. Sono convinta che il passato sia appunto passato. Se sono passate settimane, mesi o addirittura anni dalla rottura con il tuo ex , ma non puoi smettere di pensare a lui, ai bei tempi passati insieme, e al desiderio di essere ancora fra le sue braccia, è. La risposta è semplice: per dimenticare la tua ex devi, assolutamente, combattere queste convinzioni limitanti pericolosissime per la libertà della tua mente. Ci siamo passate tutte, ma proprio tutte!
Già, stiamo parlando di una rottura di coppia non voluta, di un amore perso, di un cuore spezzato. Negli ultimi anni ho parlato con tante persone per aiutarle a migliorare la propria vita e spesso, diciamo nel delle volte, una relazione finita era la molla che le aveva spinte a cercare questa via d’uscita. Molti volevano dimenticare un ex , alcuni riconquistarlo. Leggevo quello che ha scritto Imma, lì in alto…bè. Ecco cosa fare per capire come dimenticare una ex.
La prima cosa da fare è decisamente accettare ciò che è successo e troncare ogni contatto. So che sembra banale, ma più avanti ti renderai conto che non lo è. Caspita è dura da tirare avanti dopo anni di convivenza. Però se l’hai fatto avrai dei buoni motivi. Mi manca il mio ex dopo un anno.
Anche dopo un anno è normale sentire un po’ la mancanza del proprio ex.
Si tratta pur sempre di una persona in cui hai investito tante delle tue energie mentali ed emotive, il tuo tempo e le tue attenzioni. Tutto questo non potrà scomparire nel nulla improvvisamente. Dopo essere arrivata a pensare di essere vittima di un maleficio, in quanto non riuscivo a spiegare il mio stato d’animo e la mia ossessione per il mio ex ,che mai avevo provato x nessuno, nemmeno per il mio ex marito,con la quale sono stata anni e ho avuto figli…per caso mi sono imbattuta in questo articolo e ho capito di essere stata. Io ci ho messo, su per giù, tre anni. Ma bada bene, dopo ben undici trascorsi assieme.
Oggi posso dire di averla dimenticata per sempre anche se il ricordo di tante cose fatte assieme lo conservo gelosamente, essendo stata per me comunque una persona molto importante. Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla. Bisogna partire da questa struggente frase di C. Non esiste purtroppo Un tempo limite entro il quale una delusione svanisce.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.